Biotherm presenta Skin Energetic per una pelle perfetta

da , il

    skin energetic biotherm

    Biotherm presenta il suo primo siero contro i segni del tempo. Il nuovissimo Skin Energetic utilizza solo ingredienti attivi con concentrazioni maggiori per potenziare al massimo l’efficacia della formula. Per tutte le trentenni e quarantenni che vogliono un viso radioso ma che devono anche fare i conti con la prime rughe: in questi anni è infatti fondamentale iniziare ad utilizzare un prodotto specifico per i vostri problemi di pelle. Skin Energetic aiuta a potenziale la vitalità delle cellule cutanee a stimolare l’attività mitocondriale: in questo modo la pelle sarà più protetta anche dalle aggressioni esterne.

    Gli ingredienti del prodotto sono stati tutti pensati per dare il massimo con il minimo sforzo: c’è l’estratto di broccoli ricco di sulforafano, noto per le sue virtù anticancro, antiossidanti e per la capacità di attivare i sistemi di difesa della pelle.

    Anche il contenitore del prodotto è stato studiato in modo da ottimizzare l’efficacia degli ingredienti attivi grazie ad un’attivazione dell’ultimo minuto, proprio perchè l’estratto di broccoli è instabile se viene mischiato con le formule dei trattamenti per la pelle. Biotherm ha così decido di islare questo ingrediente in una capsula per poterlo attivare solo all’ultimo minuto, appena prima dell’applicazione. Con un semplice click la capsula può rilasciare gli ingredienti attivi sotto forma di polvere ultra concentrata.

    Biotherm ha così deciso di sfruttare il potere della natura per combattere la fatica con una combinazione di broccoli, proteine della soia e cellule vegetali estratte dalle mele.

    Le donne che hanno provato il prodotto hanno osservato che, dopo quattro settimane, i tratti del viso appaiono meno tirati e più rilassati per il 78% di loro, la pelle è più uniforme per il 76%, la pelle appare più luminosa e splendente per il 78% e la pelle appare riposata per il 70%.

    Nella linea Skin Energetic troverete due prodotti: SKIN.ERGETIC DAY, trattamento idratante antiossidante non-stop e SKIN.ERGETIC NIGHT, rattamento idratante per la notte per un recupero intenso.