Bianca Balti è la nuova testimonial di L’Oreal Paris

da , il

    Bianca balti l oreal paris

    La bellissima modella, Bianca Balti, è la nuova testimonial L’Oréal Paris scelta oltre che per il suo fisico da urlo anche per la sua freschezza e per la sua sensualità. Bianca si unisce così al gruppo di testimonial del brand L’Oréal Paris che ha visto nomi di spicco come Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Doutzen Kroes, Liya Kebede e Hugh Laurie. Finalmente anche un’italiana nella squadra di L’Oreal che ha sempre scelto le donne più belle del mondo e testimonial d’eccezione!

    Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris”, ha detto Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

    E anche Bianca è molto felice di questa nuova avventura: « E’ per me un onore entrare a far parte di questa marca. E’ terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare “noi valiamo” a tutte le donne del mondo! ”.

    Italianissima, Bianca nasce il Lombardia e ha cominciato a fare la modella abbastanza tardi, verso i 20 anni quando è stata notata nel supermercato dove lavorava. Ha subito preso parte ad una campagna di Dolce & Gabbana e nel 2005 diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret.

    Modella ma anche attrice dato che nel 2008 recita anche nel film Go Go Tales di Abel Ferrara e sfila per la prima volta anche sul red carpet al Festival del film di Cannes.