Benefit Cosmetics Autunno Inverno 2012-2013: Instant Beauty Kits per essere sempre perfette [FOTO]

da , il

    Benefit Cosmetics per l’Autunno Inverno 2012-2013 è una collezione che farà senza dubbio girare la testa alle giovanissime beauty addicted, quelle sempre alla ricerca di prodotti make up sempre nuovi e di tendenza. Ma scopriamo innanzitutto quali sono i prodotti ai quali, noi amanti della bellezza, non potremo davvero rinunciare. Cominciamo con uno dei principali trucchi del marchio Benefit Cosmetics, il correttore, che – come assicurano gli esperti – è super-potente, nasconde tutte le tue imperfezioni (occhiaie, brufoli e altri piccoli problemini). Il correttore Benefit è disponibile in cinque diverse tonalità, e renderà senza dubbio perfetto il vostro incarnato.

    Passiamo adesso ad un altro must have beauty per le amanti del marchio Benefit Cosmetics. Stiamo parlando dell’ormai famosa Erase paste di Benefit, un vero correttore per le occhiaie dall’effetto illuminante che vi conferirà una pelle davvero perfetta in pochi gesti! E infine, parliamo di un altro indispensabile alleato beauty, il ”Perk Up Artist“, un kit correttore per il viso che comprende tre tonalità strategiche per rendere più fresco e riposato il vostro sguardo: il giallo, è un “correttore in crema” che mimetizza gli arrossamenti, il beige è invece un “coprente” che nasconde occhiaie e imperfezioni, ed infine, illuminate i vostri occhi stanchi con un tocco di delicato rosa, per uno sguardo davvero vitale!

    Instant Beauty Kits per essere sempre perfette

    In vista dell’Autunno Inverno 2012-2013, Benefit propone dei kit nuovi di zecca, che comprendono prodotti davvero utilissimi, i kit Instant beauty, per essere sempre al top, in qualunque occasione! Indispensabile per un look davvero perfetto è ad esempio il kit “How to look the best at everything”, che comprende correttori, fondi, primer e terre. I cofanetti “How to look the best at everything” sono divisi in tre diversi tipi, che variano a seconda delle tonalità dei prodotti che contengono.

    Benefit ha però pensato anche alle amanti del make up labbra, ed ha quindi realizzato dei kit “Lips & Cheek”, che racchiudono 3 dei più famosi blush di Benefit, degli illuminanti liquidi e infine gli immancabili gloss. Anche in questo caso, si tratta di tre kit davvero utilissimi:

    Kit Labbra e Guance go TROPICORAL: che comprende la mini cipria-blush e il gloss abbinato ‘Coralista’, il blush liquido ‘Cha cha tint’ e l’illuminante ‘High beam’. Al suo interno troverete anche dei consigli apposta per voi!

    Kit Labbra e Guance SUGARlicious: un kit che racchiude una splendida mini cipria-blush e il gloss abbinato ‘Sugarbomb’, il blush liquido ‘Benetint’ e l’illuminante ‘High beam’.

    Kit Labbra e Guance feelin’ DANDY: Anch’esso comprende una mini cipria-blush e il gloss abbinato ‘Dandelion’, il blush liquido ‘Posietint’ e l’illuminante ‘High beam’.

    Insomma, grazie a questi adorabili kit di bellezza, potrete essere sempre impeccabili, con pochi e veloci gesti! Quale sarà il vostro kit preferito? Guardate la nostra galleria di immagini e fateci sapere!

    Dolcetto o scherzetto?