Bellezza sposa: trucchi e trattamenti prima del fatidico si

da , il

    Bellezza sposa consigli

    Volete conoscere qualche segreto di bellezza per le spose? Il giorno del matrimonio è senza dubbio un giorno indimenticabile, come indimenticabile è lo stress che precede il fatidico si! Ammettiamolo, lista nozze, ospiti, fiori, abito, suocere, scelta dell’acconciatura e del make up. Tutto questo provoca un filino di ansia nelle future spose, ed allora come fare per apparire distese, splendide e serene il giorno del vostro matrimonio? Semplice, concedetevi del tempo esclusivamente per voi, per il vostro benessere psico-fisico!

    La prima cosa da fare quindi è prendersi del tempo per sé, senza pensare al colore delle tovaglie, alle portate dell’antipasto e quant’altro. Non vorrete mica presentarvi in Chiesa con occhiaie e unghie smangiucchiate per il nervosismo, giusto?

    Il trucco per evitare tutto questo, è fare le cose con calma e con il dovuto anticipo! Ad esempio: la cura dei capelli va fatta diverse settimane prima, e non all’ultimo minuto! Se volete tagliare le doppie punte, pensateci con lauto anticipo, circa quattro settimane andranno benissimo. Stesso discorso vale anche per colpi di sole e trattamenti vari. Se farete le cose con il dovuto anticipo, potrete anche risolvere eventuali errorini commessi dalla vostra parrucchiera!

    Se volete presentarvi assolutamente rilassate nel giorno del vostro matrimonio, allora non potrete non dedicare un’oretta a un massaggio (rilassante o linfodrenante, a vostra scelta). Questo è un consiglio che do spesso a tutte le mie amiche! Il massaggio (da fare uno o due volte a settimana) vi farà sentire davvero rinate!

    Infine, passiamo al sorriso, che dovrà essere bianco e splendente! Prenotate una pulizia dentale qualche settimana prima del matrimonio, e se siete amanti di caffè e sigarette, nemici giurati del vostro sorriso, potreste fare anche un trattamento sbiancante! Il sorriso luminoso è assicurato!