Bellezza Sposa: i trattamenti specifici di Dermal Institute USA 1956

da , il

    bellezza sposa

    Oggi parliamo di trattamenti di bellezza per le spose. Sappiamo tutte che per ogni donna il giorno del matrimonio è il sogno di una vita che diventa realtà. Una volta decisa la data, iniziano i preparativi e occorre definire per tempo tutti i piccoli e grandi dettagli che renderanno il fatidico giorno perfetto, e in questo vi possono essere molto utili i consigli che vi danno le nostre colleghe che si occupano del blog matrimonio. Noi invece volgiamo aiutarvi ad arrivare all’altare al massimo della forma e dello splendore, in modo da incantare tutti e lasciare senza fiato il futuro marito e gli ospiti.

    Dermal Institute USA 1956, leader nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia, realizza questo sogno, ogni donna potrà arrivare all’altare impeccabile grazie a trattamenti non invasivi e indolori, dedicati alla bellezza del viso e del corpo, che permetteranno di migliorare visibilmente il proprio aspetto.

    Per la sposa che desidera un viso luminoso e una pelle distesa, c’è DermalShape (da 119 euro a seduta), una innovativa tecnologia che grazie alla radiofrequenza interviene in maniera mirata sugli inestetismi del viso quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe e pieghe più o meno profonde. DermalShape migliora la struttura della pelle che appare fin da subito più compatta e omogenea senza lasciare segni né arrossamenti. In questo modo il giorno del matrimonio la vostra pelle sarà perfetta e sarà così sufficiente un trucco leggero per rendervi meravilgiose.

    Per esaltare l’eleganza e lo splendore dell’abito da sposa con una silhouette impeccabile, viene in vostro aiuto DermalSlim (da 139 euro a seduta), il trattamento ad ultrasuoni sicuro, rapido e indolore che permette di rimodellare i contorni del corpo e rassodare i tessuti. Grazie a DermalSlim in pochi mesi potrete tornare in perfetta forma fisica, eliminare la cellulite, le adiposità localizzate, l’aspetto a buccia d’arancia e ridurre i volumi di pancia, glutei e fianchi.

    Sono sufficienti 18 sedute, una al mese, per arrivare in perfetta forma il giorno del vostro matrimonio, con questi trattamenti otterrete dei risultati paragonabili a quelli degli interventi di chirurgia estetica, ma senza incorrere nelle fastidiose problematiche post-operatorie e in maniera assolutamente indolore.