Bellezza: ecco il concorso su Facebook

da , il

    Sognate un futuro da modella? Ecco l’occasione per voi. VERYSIMPLE, brand di abbigliamento femminile, eleggerà la sua miss. Segnatevi questa data: 25 luglio, quel giorno infatti si svolgerà l’imperdibile VERYSIMPLE party.

    Ma questo non è un classico concorso di bellezza: infatti Wake Up, agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del brand di abbigliamento femminile, ha pensato ad una formula nuova che piacerà molto alle ragazze giovani. Le foto scattate al party verranno pubblicate su Facebook e la più votata vincerà un campionario completo primavera estate 2009.

    Oltre a questo ci sarà la possibilità di farsi notare per un futuro nel mondo della moda.

    Il brand comunque non cerca solo modelle ma tutte le ragazze simpatiche, semplici ed allegre, in perfetta sintonia con il mood del brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l.. Il party quindi si svolgerà sabato notte, 25 luglio, al Jubilee Beach di Molfetta (BA), con il dj Stefano Fontana.

    Sarà creato un vero e proprio set video/fotografico, con cordoni che ne delimiteranno il set, luci, ombrellini dove le ragazze si potranno fare fotografare. Le ragazze per gli scatti potranno indossare abiti ed accessori VERYSIMPLE scegliendoli da un guardaroba allestito dal brand. Una bella occasione!

    Medicina estetica