Problemi alla pelle? Risolveteli con i sali da bagno Douglas

da , il

    rilassate con i sali douglas

    Avete problemi alla pelle e avete voglia di sentirvi belle e rilassate nonostante le vacanze che state trascorrendo? Desiderate un pochino di tranquillità? Allora perchè non dedicarci un po’ di tempo con un bellissimo bagno in modo da dare un tono alla nostra pelle e renderla setosa e liscia? Oggi, a questo proposito ho deciso di presentarvi un prodotto davvero unico ed eccezionale che, con i suoi colori e le sue proprietà, sarà in grado di portare un pezzettino di mare anche a chi, purtroppo, è dovuto rimanere in città sotto il sole cocente.

    In questo giorno di vacanza, anche per i lavoratori di agosto, perchè non immergersi in un’atmosfera incantata e rilassante prendendoci un po’ di tempo tutto per noi? È proprio per questo, pensando a voi, ho scelto di presentarvi un prodotto che vi lascerà stupite che, sono certa, andrete direttamente in profumeria ad acquistare, un vero toccasana per questi giorni così caldi.

    Parliamo dei sali da bagno Beauty System Seathalasso, un prodotto per la cura della nostra pelle e del corpo ideato per farci rivivere il profumo e la bellezza delle atmosfere marine attraverso un bagno rilassante proprio all’acqua di mare.

    Utilizzarlo è semplicissimo: basta infatti gettare un po’ di questi sali all’interno della vostra vasca da bagno ed il gioco è fatto, potrete immergervi totalmente nell’acqua e sentire i profumi che questo prodotto emana, una vera goduria sensoriale semplicemente divina!

    Particolarissimi anche nel colore, ricordano proprio le tonalità del mare, questi sali potrete tranquillamente trovarli in tutte le profumerie Douglas al prezzo di circa 20 euro.

    Allora, siete pronte per un totale relax tra questa specialissima brezza marina?

    Dolcetto o scherzetto?