Belen cambia look, taglio di capelli con frangia per la soubrette

da , il

    Nuovo look per la bellissima Belen Rodriguez che sceglie la frangia alla presentazione del suo programma, Colorado, di cui sarà la conduttrice con Paolo Ruffini. La bellissima showgirl ha deciso per un taglio netto: non preoccupatevi però perché i suoi lunghi capelli sono sempre quelli, mentre il ciuffo si è trasformato in una modaiola frangetta. Belen è sempre bellissima e molto alla moda: che ne dite? Vi piace il suo look o la preferivate prima?

    La frangia è sempre molto di moda ma, prima di decidere per questo cambiamento, vi consiglio di consultarvi con il vostro parrucchiere: spesso infatti capita che non a tutte stia bene. Il parrucchiere dovrà anche verificare che non abbiate delle rose proprio in quel punto, che renderebbero molto difficile lo styling.

    Se però vi siete decise per il cambio, il mio consiglio è quello di optare per una frangetta piena e pari, proprio come quella di Belen. Una frangia troppo sfilata è decisamente poco alla moda! E lei lo sa: per questo non sbaglia mai un colpo quando si tratta di avere un look fashion e alla moda.

    Ovviamente non sarà necessario avere capelli lunghi come quelli di Belen. Anche chi una un caschetto medio starà benissimo con una frangia piena e chic. Attenzione poi al fai da te: se vi sentite abbastanza sicure, riservate i vostri interventi ai ritocchi successivi, ma per tagliare la frangia per la prima volta rivolgetevi senza dubbio al parrucchiere!