Beauty look Natale 2013 ispirati alle star [FOTO]

da , il

    Per il vostro beauty look di Natale 2013 ispiratevi alle star del cinema e della musica. Per il make up del giorno di Natale o la notte di Capodanno, copiate i beauty look sfoggiati dalle celebrities ai party e sui red carpet. Approfittate delle feste per indossare quel vestito un po’ particolare che avete nell’armadio o per realizzare quel trucco sofisticato che ci sembra sempre too much o ancora per provare quell’acconciatura che ci ha proposto il parrucchiere. Non abbiate paura di osare i colori tipici delle feste – rosso, oro, argento insieme all’onnipresente nero – per realizzare un look che di certo non passerà inosservato. Smokey eyes nero e labbra nude? Oppure trucco naturale sugli occhi e labbra rosse? Scopriamoli insieme copiando i look delle star.

    Party beauty look strong

    beauty look natale miranda_kerr

    Se per Natale o Capodanno cercate un beauty look speciale, la prima star cui fare riferimento è la party girl per eccellenza: Kate Moss. Dagli anni 90, quando ha iniziato a frequentare feste e calcare red carpet, la modella britannica non sbaglia un colpo! L’innato gusto nel vestire insieme alla scelte beauty ne fanno una delle celebrità più amate e copiate. Kate sa dosare gli elementi e valorizzare viso e fisico come nessuna. Così la vediamo con smokey eyes e labbra nude oppure con trucco naturale sugli occhi e labbra rosso fuoco. Lo stesso vale per i capelli: Kate ama le acconciature spettinate, ma non esita a sfoggiare la chioma mossa, arricciata, a onde o raccolta. Insomma una bad girl sempre molto glam. Se avete i lineamenti più duri di Kate, potete ispirarvi anche alla modella Cara Delevingne che non ha paura di sfoggiare sopraccigli folte e di abbinare lo smokey eyes grunge a labbra rosse leggermente lucide. Da copiare anche lo stile di Taylor Swift e Miranda Kerr con labbra bordeaux in tinta con l’abito e occhi dalle ciglia lunghissime. E per non farvi mancare nulla date un’occhiata a Rita Ora e ai suoi occhi brillanti.

    Party beauty look soft

    blake lively at presentation announcing her as the new l oreal paris egerie_1

    Kate Moss e compagne non sono le uniche a dettare legge in fatto di stile. C’è una nutrita schiera di attrici, modelle e cantanti, che si fa notare per beauty look eleganti sfoggiati alle feste e agli eventi. Se cercate un ideale di bellezza raffinata, copiate Blake Lively: fondotinta leggero per un effetto naturale, blush rosa naturale, occhi sottolineati dal kajal nero e labbra rosa nude. Il tutto sigillato da capelli sciolti naturali. Altra star molto copiata è Emma Watson che passa dal trucco naturale a quello marcato senza mai sbagliare. Lo stesso si può dire di Jennifer Lawrence che brilla sia con il trucco leggero, sia con quello marcato. Bello anche il beauty look minimal chic di Emily Blunt: capelli raccolti in una coda bassa, occhi rigati di matita nera e labbra nude. January Jones ama muovere il proprio caschetto con sofisticate onde vintage.