Beach Wellness Festival 2009, l’energia del corpo

da , il

    Non perderti il terzo weekend delle Spiagge del benessere, la kermesse di appuntamenti del Beach Wellness Festival 2009. Questo fine settimana l’argomento centrale è l’energia, del corpo e della mente. Insomma, due giorni per dedicarsi alla nostra interazione con il mondo.

    Sabato, ovvero oggi, ci s’incontra tutti alla Spiaggia del Bagno 85 Giulia. Il programma prevede un fitto carnet di appuntamenti. Non siate riusciti a fare meditazione in barca a vela o in riva al mare, stamattina all’alba con colazione bio al rientro. Alle 9,30 ci sono le attività di gruppo dal Reiki all’incontro con i cristalli, lo spazio dedicato ai bambini e il pranzo.

    S’incomincia con il Watsu, coccole in acqua, nella piscina dell’hotel Luna di Riccione, alle 15, per proseguire con il laboratorio dei 5 sensi dedicato ai bambini alle 17. Sempre a quest’ora potete scegliere tra le attività di gruppo e la conferenza sull’energia dei colori.

    Nel tardo pomeriggio, invece, seguiranno le lezioni: Michel Hardy, l’arte di fabbricare emozioni vere, Olo – feng shui” di Ivano Ferri, Bioenergetica, Le case della consapevolezza, Colore (Antonietta Righetti), Sound care (Elisabetta Morri), Theta Healing (Cristina Bastoni). La sera, dopo il buffet, ci si dedicherà al benessere sotto le stelle. Partecipate a Nuove Scienze e Antica Saggezza per scoprire i misteri della vita, intervento meta-scientifico di Elsa Nityama Masetti.

    Domani, invece, all’Agriturismo Il Capannino, Montecolombo si parla di “L’energia… IN te” – Esperienza di primo livello di Reiki.