Beach Wellness Festival 2009, date e programma

da , il

    Un angolo di paradiso dove rilassarsi durante l’estate: la spiaggia. Sono in continuo aumento quelle attrezzate, non solo da sdraio e ombrelloni, ma da corsi, laboratori creativi, conferenze, attività psico-corporee per trasformare le spiagge in un luogo di benessere.

    Le spiagge del Benessere, fino al 22 agosto, le incontrate lungo la costa della Riviera Romagnola in cui verranno tra Rimini Nord e Riccione, saranno realizzati oltre 1000 interventi. Quest’appuntamento si trova all’interno del Beach Wellness Festival 2009.

    Il prossimo week-end da passare in riva al mare è quello del 4-5 luglio a Rivabella di Rimini – bagno 5. L’occasione sarà anche quella della Notte Rosa (serata in cui tutta la Riviera si tingerà di rosa con grandi concerti, fuochi d’artificio, menù a tema e spettacoli nelle piazze). Al bagno 5, invece, il tema sarà: Bellezza e Natura, l’energia femminile in ogni sua espressione. Si potrà assistere a talk show, attività e manifestazioni dedicate alla donna creativa, nel rapporto con la Terra e la Natura.

    A organizzare questa meraviglia è una giovane azienda Turisport, da prima impegnata nella produzione di guide tematiche (itinerari in bicicletta, rassegna di sport e giochi da spiaggia, percorsi storico naturalistici lungo i fiumi) e poi creando un’interessantissima serie di “guide agli impianti e alla pratica sportiva” . In seguito con la testata Itinerari di benessere, Turisport ha partecipato a molti eventi legati al fitness fino ad arrivare al Beach Wellness Festival.

    Medicina estetica