Beach Wellness Festival 2009, appuntamenti serali

da , il

    Le spiagge del benessere hanno una carrellata di appuntamenti per passare al meglio queste serate estive, pensare al benessere del vostro corpo e rilassarvi. Qui troverete un calendario aggiornato fino al 10 luglio, fateci sapere se avete partecipato e quali sono i temi che vi hanno più interessato. Potremmo parlarne insieme!

    Domani a Marebello Beach (Bagno 104c), a Rimini, alle 21.15 lo psicologo Daniele Canini parlerà di La dieta? …Inizierò da lunedì… – Vie possibili per porsi obbiettivi e raggiungerli. Venerdì, invece, alle 21.15 a Riccione al Bagno 58 Leo, Sandro Gazzoli tratterà la conferenza: Introduzione a E.F.T. (Emotional Freedom Tecniques).

    Abbiamo già annunciato che il weekend della Notte Rosa sarà piena di appuntamenti: non perdete sabato alle 21.30 a Rivabella (Bagno 5) Silvia Salvarani, autrice del dvd I cinque tibetani e Empower Yoga, che presenta gli “esercizi dell’eterna giovinezza” con i quali prepararsi al meglio all’esecuzione dei 5 riti. I riti integrano la pratica fisica dello yoga con la stimolazione e armonizzazione della nostra energia psichica, permettono il risveglio della forza vitale e il raggiungimento del benessere del corpo, della mente e dello spirito.

    Lunedì, sempre a Rimini al Bagno 63 Vittorio alle 21.15, ci sarà la presentazione Rifiuto: riduco e riciclo per vivere meglio di Stefano Montanari. Dall’emergenza rifiuti in Campania alla verità sugli impianti d’incenerimento. Dalla raccolta differenziata porta a porta alla strategia Rifiuti Zero. Tutta la verità e nient’altro che la verità sulla “questione rifiuti” in Italia.

    Proseguiamo poi a giovedì 9 al Bagno 70/71 Elio, Torre Pedrera alle 21.15 con Non facciamoci prendere dal panico! Attacchi di panico e ansia: cosa sono, come si curano. Il tema sarà trattato dallo psicologo Daniele Canini, psicologo. Infine venerdì, Bagno 95 Florido di Bellariva di Rimini alle 21.15, come insegnare le regole ai bambini di Andrea Magnani.