NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BB Cream, le proposte Pool Pharma in farmacia

BB Cream, le proposte Pool Pharma in farmacia
da in BB Cream, Crema Viso, Fondotinta
Ultimo aggiornamento:

    bbcream estetil

    Se siete appassionate di make up certamente conoscerete la famosa BB Cream: si tratta di una via di mezzo tra una crema idratante e un fondotinta. Un prodotto perfetto per chi vuole coprire le imperfezioni ma avere anche un look naturale e fresco: la pelle, grazie agli agenti idratanti delle BB Cream moderne, è ammorbidita e resa davvero perfetta. Il termine BB cream sta per Blemish Balm cream e il primo prodotto di questo tipo fu lanciato nel lontano 1950, da un’idea di un dermatologo tedesco.

    L’idea del dermatologo era quella di creare un prodotto pensato per le donne che si sottoponevano ad interventi estetici come laser o peeling: l’obiettivo era quello di creare una crema che lenisse e ammorbidisse la pelle ma che, nello stesso tempo, coprisse anche eventuali imperfezioni. La BB Cream era poi il segreto di bellezza delle attrici coreane che amavano sfoggiare un incarnato perfetto. Le BB Cream sono studiate per funzionare come una crema idratante con in più il vantaggio di dare colore e uniformità al vostro incarnato. Phoolpharma lancia per la prima volta la sua linea di BB Cream che si compone anche di un correttore specifico per occhiaie e imperfezioni.

    E’ proposta in un flacone da 40 ml al prezzo di € 26,80. Si tratta di un prodotto make up multifunzionale per una pelle perfetta, sana e protetta.

    In questo modo sarete certe di avere una copertura naturale ma anche idratazione tutto il giorno. E’ stata formulata con l’aggiunta degli speciali pigmenti e dell’innovativa polvere vellutata Advanced Luminous Technology per una pelle uniforme e setosa. Inoltre contiene filtri UVA-UVB (SPF30) per proteggere la pelle dai raggi UV. Tra gli ingredienti troviamo HYALURONIC ACID TRICOMPLEX™, ovvero una sintesi di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare vettorizzato che aiuta a distendere e idratare la pelle, troviamo anche GATULINE EXPRESSION per un “effetto lifting” che riduce le rughe e OLIO DI MANDORLE DOLCI per un’azione emolliente.

    Si tratta del primissimo correttore che funziona proprio come una BB Cream ed è proposto in un tubetto da 2,5 ml al prezzo € 17,80. E’ ottimo per dare immediata luminosità intorno agli occhi e per coprire imperfezioni e piccole rughe, borse e occhiaie. Grazie allo speciale pennello erogatore vi consente di applicarlo con grandissima rapidità e precisione. Il correttore, oltre agli elementi presenti nella BB Cream contiene anche caffeina che favorisce la microcircolazione, l’eliminazione della stasi dei liquidi e la liberazione dei micropori della pelle dagli accumuli di grasso e sebo.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BB CreamCrema VisoFondotinta

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI