NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

BB Cream: i segreti della famosa crema viso [FOTO]

BB Cream: i segreti della famosa crema viso [FOTO]
da in Antiage, BB Cream, Crema Giorno, Crema Idratante, Crema Viso, Pelle, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Le BB Cream sono ormai entrate a far parte della nostra routine beauty quotidiana: si tratta di un prodotto lanciato (o meglio, rilanciato) sul mercato, un prodotto che vi regalerà una pelle perfetta, unendo i benefici di un leggero fondotinta a quelli di una crema da giorno idratante e nutriente. Non esiste brand di bellezza che non abbia già lanciato la sua BB Cream sul mercato. Ma voi siete proprio sicure di sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i segreti di questo indispensabile prodotto beauty!

    A cosa serve la BB Cream?
    bb cream pelle perfetta
    In realtà, come accennato poco fa, questo è un prodotto entrato a far parte della cosmesi addirittura nei primi anni ’50. La BB Cream era infatti usata dai dermatologi tedeschi dopo interventi di chirurgia estetica per via delle sue proprietà lenitive. Grazie a questo prodotto era infatti possibile nascondere i rossori, lenire la pelle, e donarle luminosità e freschezza. Oggi la famosissima ed amatissima BB Cream, acronimo che sta per Blemish Balm, è stata rilanciata, con grandissimo successo! Una vera riscoperta per tutte coloro che, da un prodotto, richiedono vari principi attivi e maggiori proprietà capaci di risolvere, nel modo più semplice e meno aggressivo possibile, più problemi alla volta.

    BB Cream per una pelle perfetta
    bb cream come si applica
    La BB Cream riesce ad idratare, nutrire e rendere la pelle del nostro viso più sana e luminosa in pochissimi minuti, e soprattutto con il minimo sforzo. Questo particolare prodotto ha una capacità coprente diversa rispetto a quella dei soliti fondotinta, poichè meno aggressiva. Inoltre, la maggior parte di queste creme possiede anche una protezione contro i raggi solari nocivi. Un vero e proprio must have per tutte quelle donne che, in una crema, cercano un perfezionatore di pelle all-in-one che possa anche proteggere e nutrire a fondo.

    BB Nude Magique poudre
    Nel vasto panorama delle BB Cream, troviamo un prodotto che piacerà senza dubbio alle beauty addicted. Si tratta della Bb Powder di L’Oréal Paris, la prima BB in polvere che ricrea le 5 dimensioni di una pelle nuda, morbida e vellutata. Con un unico e semplice prodotto, la vostra pelle apparirà vellutata al tatto, dal colorito impeccabile e perfetto, fresca e luminosa. Insomma, un vero e proprio toccasana per le amanti del make up!

    La ”Nude magique BB powder” (che sarà in vendita a partire da Ottobre 2012), è disponibile in tre diverse colorazioni (per pelle chiara, pelle media e pelle scura), ed è ideale sia per le ragazze con la pelle mista, che per quelle con la pelle grassa. Questo particolare prodotto vanta una tecnologia rivoluzionaria e dinamica, e grazie ai suoi speciali pigmenti anti-lucidità micronizzati, si adatterà perfettamente a qualsiasi incarnato, ricreando un effetto nudo “vellutato” e matt.

    La L’Oreal propone inoltre l’intramontabile e ormai famosa ”Nude Magique BB Cream”, diversa rispetto alle altre BB Cream in commercio, innanzitutto perché appare come una semplice crema bianca, ed in secondo luogo perché contiene un filtro UV SPF 12 ed agenti ad azione antiossidante.

    Questo particolare prodotto (disponibile sia per le ragazze con la pelle chiara che per quelle con la pelle media) regalerà una splendida e naturale luminosità al vostro viso, il cui colorito apparirà visibilmente più uniforme.

    Detto questo, non ci resta adesso che scoprire quali sono le altre BB Cream più famose ed apprezzate dalle beauty addicted, voi avete già trovato la vostra preferita?

    BB Cream: le migliori marche
    bb cream garnier
    Spendere poco e avere un risultato eccezionale? E’ senza dubbio il sogno di ogni donna, un sogno che può diventare realtà! Le BB Cream sul mercato sono infatti tantissime, e molte di esse sono davvero alla portata di ogni portafogli.

    BB Cream Garnier
    Fra le migliori Bb Cream sul mercato, troviamo senza dubbio la BB Cream Garnier, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato. La BB Cream Garnier (8,99€), ideata anche nella formula per le pelli miste o grasse, per un finish finalmente opaco e assolutamente non lucido e unto, promette una pelle più liscia ed un colorito più uniforme. Naturalmente questo prodotto attenuerà rossori e i vari inestetismi della pelle con poche e semplici mosse. Un gesto quotidiano di immediata bellezza insomma!

    Bb Cream Kiko
    Un’altra BB Cream che sta davvero spopolando fra le giovanissime beauty addicted è la Bb Cream Kiko. La ”BB Cream Coloured Beauty Balm” è una crema formata da pigmenti micro incapsulati che reagiscono cromaticamente a contatto con la pelle. La crema Kiko è disponibile in cinque diverse nuances: 01 chiaro, 02 naturale, 03 rosato, 04 universale e 05 bronze, per un costo di 8,90€ per il tubetto da 30ml.

    BB Cream Dior
    E infine, parliamo di una Bb Cream più “lussuosa”, la BB cream Dior, che fa parte della linea di prodotti per il viso Hydralife, il programma viso concentrato sull’idratazione e il nutrimento della pelle. Si tratta di una crema colorante dalla consistenza molto liquida e leggera. Anche in questo caso, oltre a nutrire e proteggere la pelle, la Bb Cream Dior coprirà alla perfezione i piccoli difetti, e ne uniformerà il colore rendendo il vostro incarnato più luminoso e fresco.

    1064

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AntiageBB CreamCrema GiornoCrema IdratanteCrema VisoPelleViso

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI