BB Cream: da Garnier a Clinique le migliori della Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    BB Cream. Scopriamo le migliori della Primavera Estate 2014 da Garnier a Clinique. Innanzitutto BB Cream significa crema anti imperfezioni, come dice il nome Blemish Balm Cream. Si tratta quindi di un prodotto che unisce l’idratazione al make up. Facili da applicare, queste formule rendono la pelle luminosa e uniforme, con un effetto poco coprente, perfetto per la bella stagione. Dato il loro status intermedio tra crema e trucco, le BB Cream sono prodotte da ogni marchio cosmetico esistente al mondo, produttore di creme o di make up, con differenze di prezzo abissali. Per comodità abbiamo suddiviso i prodotti a seconda del prezzo, ma non è automatico che la crema più costosa sia quella più buona.

    BB Cream low cost

    Le BB Cream sono ormai una presenza fissa nel beauty case di tutte le donne, soprattutto nel periodo della primavera-estate, quando si preferiscono prodotti dalla texure più leggera. Ogni marchio cosmetico ha almeno una BB Cream. Tra i brand low cost della grande distribuzione dobbiamo citare almeno Garnier, L’Oréal, Maybelline e Rimmel. Garnier presenta BB Cream Perfezionatore di Pelle, la nuova crema ”tutta in uno” che uniforma il colorito, illumina, idrata 24h, attenua le imperfezioni e ti garantisce protezione UV. Come dice il nome, Nude Magique di L’Oréal si fonde con la nostra pelle donando idratazione, con il risultato di una pelle levigata e incarnato senza imperfezioni, con un effetto leggero e naturale. A completare la linea Nude Magique il BB Concealer, studiato per cancellare i segni di stanchezza del contorno occhi, e il BB Blush dalla formulazione in gel trasparente che si trasforma al contatto con la pelle. Tra le BB Cream di Maybelline ci sono Dream Fresh, dedicata alle pelle secca o normale, e Dream Pure, studiata per la pelle mista o grassa. Amplia anche la gamma BB di Rimmel che propone tre colorazioni diverse, dalla più chiara alla più scura, per soddisfare ogni tipo di carnagione. Disponibile in cinque tonalità, la BB Cream di Kiko contiene il complesso K2 Energy-release con attivi che controbilanciano la perdita di idratazione e proteggono dai danni causati dall’inquinamento.

    BB Cream costose

    Se siete abituate a marchi cosmetici più costosi, potete spaziare tra le BB Cream in vendita in profumeria e in farmacia. In profumeria trovate la Age Defense BB Cream di Clinique con spf 30 che offre un trattamento 5 in 1: uniforma, corregge, protegge, illumina e idrata l’incarnato in un solo gesto. La sua formula studiata per le pelli asiatiche la rende perfetta per le carnagioni più chiare. Alta protezione anche per la nuova Actively Correcting & Beautifying BB Cream di Khiel’s che ha un fattore di protezione pari a 50 spf con un effetto antietà. Perfect Hydrating BB Cream di Shiseido è una crema multifunzionale che assicura un finish perfetto e protegge dai raggi UV, grazie al fattore di protezione 30. Potete sostituire il fondotinta con una BB Cream che dona un effetto abbronzato come Diorskin Nude Tan BB Creme, la perfetta combinazione tra l’effetto di una polvere solare e l’efficacia trattante di una BB Cream. Si indossa come la biancheria intima Lingerie de Peau di Guerlain, la BB Cream che crea un velo impalpabile e leggermente colorato che si fonde come una seconda pelle per rilevare la perfezione naturale del vostro colorito. Specifico per la cute più sensibile, il perfezionatore di pelle anti-colorito spento Hydreane BB Crème di La Roche Posay, in vendita in farmacia, si adatta a tutte le carnagioni e uniforma istantaneamente il colorito. Aqua BB Cream di Rilastil perfeziona il colorito e idrata la pelle in profondità.

    Medicina estetica