BB cream: 8 novità da provare per l’Estate 2016

Sei un'amante delle BB cream? Ecco 8 novità da provare per l'Estate 2016, in grado di uniformare l'incarnato e di risultare estremamente leggere sulla pelle. Scopriamole insieme.

da , il

    bb cream estate 2016

    Sei una sostenitrice delle BB cream? Ecco 8 novità da provare per l’Estate 2016, all’insegna di una texture leggera e fondente sulla pelle che si riveli essere perfetta per le alte temperature. Ce ne sono davvero per tutte le tasche e per ogni tipo di pelle: scopriamo insieme le migliori BB cream del momento.

    BB cream + bronzer Pupa

    BB cream + bronzer Pupa

    Per chi è alla ricerca di un prodotto in grado di uniformare l’incarnato e di valorizzare l’abbronzatura, conferendo alla pelle un sano aspetto “sun kissed”, suggeriamo di provare questo prodotto 2 in 1 di Pupa. BB cream e bronzer in un unico prodotto dalla texture cremosa e leggera, perfetto per l’estate.

    BB Skin Detox Clarins

    BB Skin Detox Clarins

    Clarins mette a punto una BB cream ideale per le pelli asfittiche e spente. La nuova BB Skin Detox, dalla coprenza naturale e dalla texture traspirante, riequilibra la pelle, ravviva la lumInosità dell’incarnato, idrata e protegge, grazie al fattore SPF 25.

    One and Done Urban Decay

    One and Done Urban Decay

    L’ultimo nato in termini di prodotti per una base viso leggera ed uniforme in casa Urban Decay è One and Done, un prodotto dalla texture gel molto fresca che promette di perfezionare l’incarnato con la leggera coprenza di una BB cream e di sublimarlo con la protezione di un vero e proprio trattamento di skincare di ultima generazione.

    Sunshine DD cream Kiko

    Sunshine DD Cream Kiko

    La Sunshine DD cream di Kiko è una crema colorata viso multifunzione con SPF 30 che con la sua coprenza leggera mira a ricreare un effetto seconda pelle perfetto per chi desidera minimizzare i difetti senza però coprire troppo.

    PuroBio Sublime BB cream

    PuroBio Sublime BB cream

    Per tutte le amanti della cosmesi naturale, priva di siliconi, petrolati e parabeni, suggeriamo la nuova BB cream Sublime di PuroBio (comprala qui su Amazon), leggera ma coprente al punto giusto. Il brand mette a segno un altro colpo vincente dopo aver lanciato sul mercato uno dei fondotinta bio e con buon Inci migliori di sempre.

    Kiehl’s Actively Correcting & Beautifying BB Cream

    Kiehl's Actively Correcting & Beautifying BB Cream

    Disponibile in tre nuance, questa BB cream di Kielh’s è un vero e proprio trattamento perfezionatore della pelle. Il prodotto promette di correggere le discromie della pelle, minimizzare i pori dilatati e le rughette e, inoltre, di conferire all’incarnato un aspetto luminoso.

    Missha Perfect Cover BB cream

    Missha Perfect Cover BB cream

    La Missha Perfect Cover è una delle migliori BB cream asiatiche del 2016. Questo prodotto è molto performante e copre bene le imperfezioni, ma non risulta assolutamente pesante o opprimente sulla pelle. Comprala qui su Amazon

    BB cream Hydra Life Dior

    Hydra Life Dior

    A base di acqua, la BB cream Hydra Life di Dior è una di quelle novità assolutamente da testare per questa stagione. Si tratta di un prodotto di ultima generazione che associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà correttive di un fondotinta. La texture, molto leggera ma colorata, nasconde le imperfezioni e fa risplendere la pelle della propria luce naturale.