Base trucco: Primer Potion di Urban Decay

da , il

    Primer potion Urban Decay

    Le appassionate conosceranno certamente la Primer Potion di Urban Decay, un prodotto imperdibile e da molte considerato miracoloso. Di cosa si tratta? E’ un primer per il viso molto famoso, perfetto come base per il make up degli occhi e per migliorare l’aspetto della pelle e far durare l’ombretto più a lungo. Fino ad ora purtroppo la reperibilità in Italia è stata un po’ problematica, ma da qualche tempo Sephora sta provando ad introdurlo anche nel nostro paese. Pare che le make up artists non ne possano fare a meno, per i risultati unici e duraturi.

    Questa base per occhi è perfetta per chi vuole un trucco duraturo e senza imperfezioni: la texture del prodotto infatti, è studiata appositamente per far durare l’applicazione del make up per molte ore ma soprattutto per evitare che il colore si depositi nelle palpebre della pelle.

    Degna di nota anche la confezione, che ricorda quella di una pozione magica, un elisir di bellezza che contiene 10 ml di prodotto. Possono sembrare pochi ma non lo sono, anche perché è necessario pochissimo prodotto per un’applicazione davvero perfetta.

    E se lo finite, niente paura: armatevi di forbici e di un coltello e aprite la scatolina contenente il prodotto, per trovarne ancora e per utilizzare al meglio tutti i rimasugli della boccetta.

    L’applicazione della Primer Potion è facilissima è basterà metterne un po’ sulla palpebra e poi sfumare con le dita per un risultato perfetto in pochi secondi. Oltre a rendere il vostro trucco perfetto e senza sbavature, questo prodotto aiuta anche ad intensificare il colore degli ombretti che applicherete.