Avon collezione 2012, i colori dell’estate [FOTO]

da , il

    La collezione Avon per l’estate 2012 gioca con colori caldi e luminosi perfetti per esaltare l’abbronzatura e regalare luce e magnetismo a viso, occhi e labbra. Il make up della collezione make up Glow proposta da Avon punta su colori scintillanti e texture leggere e a lunga durata per permetterci di essere perfette anche al mare. Un ombretto in polvere di facile applicazione, un gloss ultra scintillante, delle perle solari extra luminose, una terra solare compatta e un bronzer in polvere contenuto in un pennello sono i prodotti che Avon propone per realizzare un trucco da vacanza al passo con i trend del momento.

    Il trucco occhi e labbra secondo Avon

    Trucco estate Avon lip gloss Glow

    Il trucco dell’estate per Avon si accende di luci e colori unici studiati appositamente per esaltare l’abbronzatura. Per un trucco occhi al passo con le tendenze del momento e veloce da realizzare Avon propone l’Ombretto in Polvere Glow, un pigmento dalla consistenza leggera a lunga tenuta disponibile in tonalità audaci e brillanti per accendere lo sguardo in spiaggia come ad un’indimenticabile serata. Le tonalità proposte sono il raffinato Golden Sand, il vivace Electric Violet, il seducente Bronze Glow e il trendissimo Riviera Blue. Colori perfetti per l’estate e facili da mixare tra loro per un trucco giorno e notte very cool. Per completare un luminoso trucco estivo con un tocco di luce sulle labbra Avon propone il Glow Gloss Labbra, un lip gloss lucido con formula non appiccicosa che dona alle labbra idratazione e fa risaltare l’abbronzatura. Il Glow Gloss è disponibile in quattro tonalità versatili e adatte ad ogni occasione, Sun Kissed Nude, un carne delicato e luminoso, Coral Oasis, un coralli vivace e di gran tendenza, Pink Sunset, un rosa perfetto per completare un trucco sofisticato e Ultra Violet, una tonalità perfetta per le serate estive.

    Il trucco viso secondo Avon

    Trucco viso Avon Perle Abbronzanti

    Il trucco viso per l’estate secondo Avon è luminoso e gioca con riflessi caldi per esaltare l’abbronzatura e regalare un aspetto glow e fresco all’incarnato. Le Perle di terra solare Glow sono perle scintillanti, con effetto luminoso, per una pelle che appare come abbronzata naturalmente. Sono perfette sia per carnagioni chiare che scure e donano alla pelle una delicata radiosità, possono essere applicate solo sulle guance per un effetto blush caldo o su tutto il viso per un look estivo. Le perle sono disponibili in due tonalità: Sun Kissed per carnagioni chiare e Bronzed per carnagioni scure. Per riscaldare l’incarnato è proposta la Terra solare compatta, un bronzer compatto di facile applicazione che dona una splendida luminosità a tutte le carnagioni. Disponibile in finitura mat nelle tonalità Light Bronze per carnagioni chiare e Medium Riviera per carnagioni scure e in finitura luminosa nelle colorazioni Warm Glow per incarnati chiari e Deep Glow per incarnati scuri. Per riscaldare l’incarnato velocemente e per ritocchi make up very fast è proposta la Terra Solare un bronzer scintillante contenuto nel manico di un pennello viso, un prodotto pratico perfetto da tenere in borsetta.

    Le impressioni della redazione

    La redazione di PourFemme ha avuto il piace di provare per voi i nuovi trucchi della collezione make up Glow proposta da Avon. Sono davvero perfetti per quest’ultimo scorcio d’estate, quindi non perdete altro tempo. La terra e le perle solari sono perfette per la sera, dopo una giornata di mare. Doneranno alla vostra pelle già baciata dal sole luminosità e brillantezza e vi permetteranno di avere un effetto bronze davvero invidiabile.

    Per le labbra invece dite finalmente addio all’effetto appiccicoso che troppo spesso caratterizza questi prodotti. I gloss di Avon sono vellutati e luminosi. Colori decisi ma non gridati caratterizzano le linea labbra e anche quella occhi.

    Tutta la collezione Avon risulta essere quasi impercettibile sulla pelle consentendo ad essa di respirare senza ostruire i pori. Forza amiche provare per credere!