Autoabbronzanti viso e corpo: i migliori dell’estate 2017

Scovare il miglior autoabbronzante corpo, e ancor di più quello per il viso, non è semplice ma neppure impossibile. Scopriamo insieme quali sono i prodotti top del momento, dall’autoabbronzante viso con buon Inci all’autoabbronzante per le gambe che non macchia.

da , il

    Sono tanti gli autoabbronzanti viso e corpo da poter testare per sfoggiare un’abbronzatura caraibica anche senza andare al mare. Non tutte, infatti, possono concedersi lunghe vacanze in spiaggia e, per fortuna, al giorno d’oggi usare l’autoabbronzante non corrisponde più ad avere un colorito artefatto e innaturale. L’autoabbronzante graduale è quello più ricercato, in grado di conferire alla pelle un gradevole effetto sun kissed: ne esistono di ottimi sia per il viso che per il corpo, tra proposte di profumeria tradizionale e di cosmesi biologica. Ecco il meglio degli autoabbronzanti per il 2017.

    Per un’abbronzatura perfetta non è necessario esporsi al sole per interminabili ore.

    Se l’abbronzatura spray non convince tutte, l’utilizzo degli autoabbronzanti continua ad essere molto diffuso tra le amanti della tintarella che, però, per una ragione o per un’altra non prendono il sole.

    I migliori autoabbronzanti per il viso

    migliori autoabbronzanti viso

    Difficile dire, al giorno d’oggi, quale sia l’autoabbronzante viso migliore sul mercato.

    Ne esistono di tante tipologie differenti, dalle formulazioni antiage a quelle oil free testate sulle pelli acneiche e problematiche.

    Insomma, è davvero impossibile non riuscire a scovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

    Ricordiamo che l’autoabbronzante viso prevede un’applicazione uniforme e oculata, onde evitare di ritrovarsi con un’antiestetica abbronzatura a chiazze, seppure artificiale!

    L’autoabbronzante viso di Collistar è uno dei più apprezzati, molto pratico da dosare con l’apposito contagocce.

    Gocce magiche Autoabbronzanti ultrarapide di Collistar, Autoabbronzante Donna - Flacone 30 ml.

    Anche l’autoabbronzante viso di Dior assicura un risultato molto naturale e gradevole alla vista, grazie alla texture gel leggera e fondente sulla pelle.

    BRONZE CREMA GEL SUBLIME TRATTAMENTO AUTO-ABBRONZANTE GRADUALE - VISO 50ml

    Invece, un’autoabbronzante viso biologico molto rinomato è quello di Nature’s.

    GOCCE DI SOLE AUTOABBRONZANTE VISO

    I migliori autoabbronzanti per il corpo

    autoabbronzanti corpo

    La scelta più conveniente e pratica è quella di acquistare un autoabbronzante viso e corpo, anche se esistono tantissimi prodotti pensati appositamente per essere applicati sulle gambe, sulle braccia e sul corpo, ma non sul viso.

    Australian Gold con il suo autoabbronzante è un perfetto esempio di questa filosofia, abbracciata da moltissimi brand.

    Australian Gold Autoabbronzante Ricco di Vitamine - 177 ml

    Chi preferisce i prodotti multitasking può testare l’autoabbronzante Vichy viso e corpo, un altro prodotto molto rinomato tra le beauty addicted.

    Vichy Capital Soleil Crema Autoabbronzante - 100 ml

    Le estimatrici della cosmesi naturale hanno stilato ottime recensioni dell’autoabbronzante corpo di Lavera.

    Lavera - Lozione autoabbronzante per il corpo, idratazione per 24 ore, abbronzatura uniforme, profondamente idratante, vegan, biologica, principi attivi di origine vegetale, cosmetico naturale, naturale e innovativa, protegge dal sole, confezione da 1 pezz

    Nella gallery, tutti i migliori autoabbronzanti da provare per l’estate.