Aqua Liner di MUFE per un trucco estate pop a lunga durata

da , il

    Un trucco estate colorato e allegro può essere realizzato in pochissimi minuti se si utilizzano i giusti prodotti. Parlando di trucco estivo si parla di un make up che deve essere studiato per resistere al caldo, perciò è consigliabile utilizzare sempre prodotti che assicurano una lunga durata, inoltre sarebbe meglio evitare trucchi troppo complessi ed elaborati, per dare risalto allo sguardo è sufficiente puntare su un colore di gran impatto. Per realizzare un trucco occhi pop e resistente al caldo sono perfetti i nuovi eyeliner waterproof lanciati dalla Makeup For Ever, i famosissimi Aqua Liner.

    Gli Aqua Liner di MUFE sono degli eyeliner waterprof con applicatore in peltro, hanno la particolarità di essere a lunga durata e resistenti all’acqua e sono perfetti per l’estate visto che sono proposti in 15 diversi colori, la maggior parte dei quali sono vitaminici, acid e fluo.

    I nuovi eyeliner di MUFE hanno colori bellissimi, a cui è difficile resistere, che ben si prestano per realizzare trucchi di gran impatto in pochissimi minuti. Il classico nero mat non manca nella selezione degli Aqua Liner, ma è affiancato da tonalità vivacissime come il viola elettrico, il verde smeraldo intenso, il turchese acceso, il fucsia e il rosso.

    Realizzare un trucco pop e vitaminico utilizzando gli Aqua Liner è molto semplice e richiede davvero pochissimi minuti. Per prima cosa realizzate la base trucco che preferite per l’estate, poi applicate solo un ombretto nude sulla palpebra in modo da uniformarla e traciate una bella linea spessa all’attaccatura delle ciglia utilizzando uno degli eyeliner mufe. Per completare il look potete utilizzare il classico mascara nero, ma per avere un look trendy e color blocking vi consiglio di usare un mascara fluo in un colore che ben si sposa con quello dell’eyeliner.

    Medicina estetica