Antiage, la crema idratante vitaminica Rugard con acido ialuronico

da , il

    Crema idratante Rugard

    L’antiage viene in nostro soccorso quando si tratta di contrastare gli effetti indesiderati dell’invecchiamento cellulare. In precedenza vi ho parlato della crema vitaminica Rugard, in grado di contrastare l’invecchiamento della pelle grazie ad una combinazione di collagene e vitamine. Quest’oggi, invece, voglio presentarvi una crema idratante vitaminica, che svolge la sua efficace azione anti-età grazie all’impiego dell’acido ialuronico. La crema idratante vitaminica Rugard con acido ialuronico è una prodotto specifico, in grado di rivitalizzare ed ammorbidire la pelle grazie alla presenza di liposomi.

    Subito dopo l’applicazione, l’epidermide assumerà un aspetto più fresco, divenendo levigata ed elastica e mostrandosi decisamente più giovane! Utilizzata con frequenza e regolarità, la crema vitaminica Rugard con acido ialuronico è in grado di stimolare ed intensificare il processo di rinnovamento della pelle anche grazie alla funzione dell’acido ialuronico.

    Inoltre, la vitamina A e la vitamina B6 supportano la rigenerazione dello strato cutaneo della pelle ed allo stesso tempo un’azione protettiva contro gli agenti ossidanti viene svolta dalla vitamina E, sempre contenuta all’interno del prodotto (come anche nella crema vitaminica Rugard con collagene).

    La crema va applicata due volte al giorno su viso e zone particolarmente secche, massaggiando sino al totale assorbimento. Chi ha una pelle particolarmente stanca dovrebbe applicarla almeno ogni due o tre ore per i primi giorni! Inoltre, per accelerare i risultati desiderati, è preferibile applicare il prodotto poco prima di coricarsi.

    Potrete acquistare la crema Rugard presso una qualsiasi farmacia o negozio online. Certamente, l’azione anti-età risulterà maggiore se affiancherete il suo utilizzo all’impiego di altri prodotti antiaging.

    Medicina estetica