Anche Calista Flockhart cede alle tendenze moda con un taglio di capelli super cool!

da , il

    tendenze capelli calista flockhart nuovo taglio

    Anche le dive, anzi, soprattutto le dive, cedono alle ultime tendenze in fatto di capelli! Noi amanti della moda e del gossip siamo abituati a dei cambiamenti repentini delle dive del panorama mondiale soprattutto quando parliamo di look: un giorno le troviamo romantiche e dolci ed il giorno successivo aggressive con un abbigliamento super rock! Esistono, e sono poche, le star che invece amano rimanere ancorate al loro modo di essere ed apparire con il rischio di risultare anche noiose, ma non trovate che siano invece le più interessanti?

    Oggi infatti volevo parlarvi della famosissima ed amatissima Calista Flockhart la quale, pochissimi giorni fa, ha sfoggiato un cambiamento davvero insolito per lei, del resto siamo sempre stati abituati a vederla sempre con la solita mise!

    Ebbene anche lei ha ceduto ad un bel taglio di capelli corti che, sicuramente, mette in risalto il suo decoltè ed il suo collo longilineo ed, in più, non si è trattenuta solo ad una mano di forbici ma è passata anche ad un tono leggermente differente di capelli che la rende ancora più affascinante e strepitosa, radiosa oserei dire!

    Nel dettaglio l’attrice ha optato per un caschetto vaporoso, leggero, niente di simmetrico, molto naturale reso ancora più frizzante, come prima vi anticipavo, da una particolarissima e straordinaria tinta che si distacca solo leggermente dal colore di capelli da lei portato fino a poco tempo fa, ma che è comunque in grado di fare la differenza: un bel cioccolato, chiamato in gergo “testa di castagna” arricchito da alcuni riflessi dorati che donano luminosità al volto.

    Cosa ne pensate di questo colpo di testa di Calista? Io la trovo ancora più adorabile!

    Medicina estetica