Agli Oscar 2012 Jennifer Lopez regina di eleganza [FOTO]

da , il

    In occasione degli Oscar 2012 la favolosa Jennifer Lopez ha deciso di proporsi con un look molto semplice, molto ben studiato, arricchito da alcuni dettagli che hanno reso la cantante, attrice ancora più strepitosa. Un look sofisticato ma, al tempo stesso, essenziale e di grandissima eleganza che ha fatto molto parlare di sé in tutto il mondo. Andiamo a scoprirlo insieme nel dettaglio puntando sul make up e sull’acconciatura scelta dall’artista per questa grande passerella per tutte le star del cinema d’oltreoceano e non

    Fino a questo momento vi abbiamo proposto moltissimi look e mises sfoggiate in occasione di questi Oscar 2012 , un appuntamento importante dove a trionfare è certamente il cinema, con i suoi film in concorso, ma anche, e soprattutto, gli abiti e gli accessori da sogno sfoggiati dalle stars.

    Oggi, a questo proposito, abbiamo scelto di presentarvi il look dell’amatissima Jennifer Lopez che, per questa kermesse, ha scelto un lungo abito aderente bianco arricchito da punti luce e due scollature, sul davanti e sulla schiena, da mozzare il fiato.

    Per ciò che concerne il make up Jennifer ha scelto un semplicissimo smokey eyes nero per la zona degli occhi ottenendo, grazie all’uso della matita nera, uno sguardo da vera gatta ammaliatrice. Il tutto reso ancora più straordinario dall’utilizzo di una grande dose di mascara, irrinunciabile.

    La cantante ha così scelto di puntare tutto sugli occhi lasciando la bocca quasi priva di trucco, dalle immagini appare solo con un velo di gloss color carne.

    Sulla pettinatura la Lopez ha scelto qualcosa di grandissima tendenza moda, essenziale e molto, molto elegante: uno straordinario chignon, chiamato in gergo knot, leggermente cotonato, che dona così ampio respiro alla zona del viso e del collo.

    Un look decisamente seducente che non ha lasciato indifferenti.

    Medicina estetica