Acque profumate per l’Estate 2016: tutte le fragranze da non perdere [FOTO]

da , il

    Leggere ed inebrianti, sono tante le acque profumate per l’Estate 2016. Abbiamo selezionato per te tutte le fragranze da non perdere, perfette per accontentare i gusti di ogni donna e in grado di prendere il posto del tradizionale profumo quando le temperature si fanno più calde. Sono innumerevoli le proposte, tra lusso e low cost, tra cui potersi destreggiare, tra fragranze fresche e frizzanti perfette per l’estate e le immancabili note dolce e speziate delle profumazioni che rievocano terre lontane. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le migliori acque profumate dell’estate 2016, assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

    Quando si avvicinano i mesi più caldi è quasi spontaneo preferire ai tradizionali profumi le ben più leggere e fresche acque profumate. Questa tipologia di prodotto si caratterizza per una concentrazione di profumo decisamente più bassa, una formulazione solitamente priva di alcool e, in alcuni casi, addirittura ricca di principi attivi trattamento per la pelle, dalle funzioni anti-aging, rivitalizanti e rassodanti.

    Anche in vista della prossima estate 2016 sono tantissime le possibilità tra cui poter scegliere, suggerite dai maggiori brand della cosmesi high e low cost. Non resta, quindi, che selezionare la fascia di prezzo che più si addice alle nostre possibilità e la fragranza che maggiormente ci rispecchia per acquistare l’acqua profumata perfetta. Così come per la scelta del profumo ideale, infatti, è fondamentale tenere presenti alcuni elementi che ci guidano all’acquisto. Oltre alla versione eau fraiche dei nuovi profumi donna per la primavera/estate 2016, abbondano fragranze originali e completamente nuove per i nostri sensi.

    Tra le proposte più indicate per le amanti delle fragranze molto dolci, ad esempio, suggeriamo una delle tante acque profumate di Victoria’s Secret, tra cui la favolosa Strawberry & Champagne (comprala qui su Amazon).

    Chi predilige, invece, note più fresche e leggere, meno impegnative, potrà sbizzarrirsi con le acque profumate di Collistar della linea Benessere dei Sensi e con l’acqua profumata alla rosa di Caudalie, in cui rosa e rabarbaro si miscelano con sapienza dando vita ad una fragranza unica. Sono tantissime, poi, le note profumate tra cui poter scegliere dando un’occhiata alle acque profumate di Roger&Gallet, inebrianti e fresche sulla pelle.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le acque profumate top dell’estate 2016.

    Medicina estetica