NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature primavera 2012, idee trendy per un inizio di stagione glam

Acconciature primavera 2012, idee trendy per un inizio di stagione glam
da in Acconciature, Acconciature Capelli Lunghi, Capelli 2012, Capelli Lunghi, Chignon, In Evidenza, Tendenze capelli, Treccia
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi proponiamo una serie di acconciature per la primavera 2012 che vi permetteranno di affrontare con stile e eleganza la nuova stagione. Giocare con i capelli è un modo semplice per cambiare look e reinventarsi, questo non vuol dire cambiare ogni volta colore o taglio, in alcuni casi una semplice acconciatura può essere sufficiente per portare una sferzata di novità. Ogni stagione ha i suoi trend e lo stile delle acconciature varia da periodo a periodo, se i capisaldi sono sempre, la treccia, la coda di cavallo e lo chignon, questo non vuol però dire che sono riproposti sempre nello stesso modo.

    Le acconciature si ritagliano un ruolo di primo piano e nei prossimi mesi giocare con i capelli sarà davvero trendy. Moltissime le proposte per la nuova stagione, raccolti chic da vamp, trecce boho, code di cavallo retrò, ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Per chi cerca un’acconciatura chic da sfoggiare in occasioni speciali due sono le alternative da prendere in considerazione. Potete seguire il trend arrivato dagli ultimi red carpet e decidere di fermare i vostri capelli in un semi-raccolto laterale, una scelta di classe e molto seducente che può essere resa ancora più chic se accompagnata con morbide onde.

    In alternativa l’acconciatura perfetta per una serata speciale rimane sempre lo chignon, in questo caso potete giocare con un raccolto retrò che richiama le acconciature degli anni ’50, o potete restare sul classico con il sofisticato french twist o puntare su un’eleganza romantica e provare uno chignon basso arricchito con un fermaglio gioiello.

    Per il giorno le proposte più trendy giocano con rivisitazioni della treccia e della coda di cavallo. La treccia si conferma protagonista per la primavera, per un look easy chic potete provare la classica treccia morbida, in alternativa potete puntare sulla più complessa treccia fishtail, mentre se cercate un’idea romantica vi consiglio di provare la milkmaid braid. La coda di cavallo è sempre un’idea vincente per sconfiggere il caldo con stile, in questo caso potete scegliere tra la ponytail liscia e rigorosa o opzioni mosse e più vaporose.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli LunghiCapelli 2012Capelli LunghiChignonIn EvidenzaTendenze capelliTreccia

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI