Acconciature per capelli lunghi, prendiamo spunto da Kate Middleton

da , il

    Torniamo a parlare del nostro argomento preferito, i capelli, e per l’esattezza parleremo delle più eleganti acconciature, quelle che si addicono ad una vera e propria principessa, una principessa dal look semplice e garbato come quello della bella Kate Middleton, che a mio avviso è senza alcun dubbio una delle donne più eleganti del momento. La neomogliettina del Principe William è nota per il suo impeccabile look e per il suo savoir faire innato, salvo alcune rare occasioni, come nel caso della sua criticatissima (e senz’altro fuori luogo) risatina in occasione del Remembrance Day, una cerimonia in onore dei soldati caduti durante la Grande Guerra.

    Non spetta a noi spettegolare su questa bella ragazza, ma voglio invece porre l’accento su un particolare che mi è sempre piaciuto moltissimo della neo duchessa di Cambridge Kate Middleton: i suoi capelli.

    Come potrete notare dando una sbirciatina alla nostra galleria fotografica, la nostra Kate ha dei capelli davvero favolosi, dall’aria sana e lucente, ma quali sono i suoi hairstyle preferiti?

    Senza alcun dubbio la moglie del principe William ama portare i capelli sciolti, sempre con dei morbidissimi e sparpagliati boccoli sulle punte, che ingentiliscono e addolciscono i suoi bei lineamenti e le danno un aspetto giovane e al tempo stesso molto elegante.

    Detto questo, per le grandi occasioni la ragazza sfoggia spesso dei semiraccolti davvero chic, come quello sfoggiato in occasione delle sue sfarzose nozze ad esempio. Raramente possiamo beccare la bella Kate Middleton con una ponytail (semplicissima da realizzare) che, a mio avviso, le dona davvero molto, non trovate ragazze? Ecco a voi tutti i look della Middleton, qual è il vostro preferito?