Acconciature per capelli lunghi le più glam del 2012 [FOTO]

Acconciature capelli lunghi estate 2012

Oggi vedremo insieme le acconciature per capelli lunghi più glam per l’estate 2012: tantissime le proposte direttamente dalle passerelle che vanno dallo stile più formale fino a quello più casual e chic che potrete facilmente anche riproporre direttamente a casa vostra. Le sfilate di moda sono da sempre una grande fonte di ispirazione e non solo per gli abiti proposti in passerella: anche il make up e le acconciature delle modelle sono da tenere d’occhio perché lanciano e anticipano le tendenze. Vediamo insieme quali sono le acconciature perfette per essere davvero glam.

  • Acconciature capelli lunghi estate 2012
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 treccia chic
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 rigorose
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 cotonate
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 gonfie
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 coda

Ricordate sempre che prima di scatenare la fantasia e realizzare acconciature chic e originali, sarebbe meglio controllare lo stato delle vostre chiome. I capelli lunghi per essere sensuali, devono essere lucidissimi e in ottima salute: un appuntamento dal parrucchiere risolverà in pochi minuti i vostri problemi di doppie punte!

Le trecce sono il must per l’estate 2012

acconciature capelli lunghi estate 2012 treccia

Ormai l’abbiamo detto parecchie volte: le trecce sono il vero must dell’estate 2012. Ovviamente per le pettinature più complicate (che sono anche quelle più particolari e belle!) avrete bisogno di capelli molto molto lunghi. La tendenza più nuova usa le trecce per realizzare delle bellissime “coroncine” di capelli che possono essere attorcigliate sulla testa o usate per creare uno chigon particolare e elegante per la primavera.

I raccolti rigorosi

acconciature capelli lunghi estate 2012 chic

Non sono mai passati di moda i raccolti rigorosi, stile anni cinquanta. Ovviamente per queste acconciature avrete bisogno di un bel volume: potrete così cotonare la parte alta dei capelli e poi raccogliere le vostre chiome, stando bene attente che il risultato sia perfetto, rigoroso e senza ciocche che sfuggono ai lati del viso. Saranno perfetti per una serata elegante: abbinate queste acconciature ad un rossetto rosso e ad un abitino in stile anni cinquanta. Sarete perfette!

Un raccolto casual per i capelli lunghi

acconciature capelli lunghi estate 2012 valentino

Le ciocche che sfuggono ai lati del viso sono invece caratteristiche delle acconciature più casual, altra tendenza dell’estate 2012. Questi raccolti, con un po’ di attenzione, sono anche facilissimi da realizzare a casa vostra: potrete infatti sistemare le ciocche in modo un po’ casuale, a patto di avere capelli sani e brillanti.

  • Acconciature capelli lunghi estate 2012
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 treccia chic
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 rigorose
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 cotonate
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 gonfie
  • Acconciature capelli lunghi estate 2012 coda
Segui Pour Femme

Martedì 27/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su