Acconciature: la coda di cavallo perfetta per il 2011

da , il

    Nel 2011 le acconciature saranno di gran moda, sarà ancora protagonista l’elegante e sempre raffinatissimo chignon sia nelle sue interpretazioni più moderne che in quelle più classiche e chic, la treccia morbida e bohemien sarà un’ottima soluzione per il giorno e naturalmente non può mancare l’intramontabile coda di cavallo, semplice da realizzare e adatta a tutte le occasioni. La lunghezza più trendy nel nuovo anno sarà quella media che ben si presta ai raccolti e naturalmente il lungo è un classico che non passa mai di moda che può essere rivisitato e reso sempre nuovo e diverso realizzando delle acconciature e dei raccolti glamour.

    Nel 2011 se volete sfoggiare una coda di cavallo glamour e trendy dovete puntare su una coda molto alta, liscissima e ordinata come quelle che abbiamo visto sfilare sulle passerelle per la prossima primavera.

    Per realizzare una coda ordinata e glamour è necessario lisciare alla perfezione i capelli, per fare ciò potete armarvi di pazienza e di spazzola e phon o utilizzare la piastra. Dopo aver fatto ciò è sufficiente pettinare tutti i capelli all’indietro utilizzando le dita, raccoglierli in una coda alta da fermare con un elastico e fissare il tutto con la lacca in modo da mantenere perfetta l’acconciatura.

    Il tocco in più per avere una coda davvero trendy è avvolgere una ciocca di capelli attorno alla coda in modo da nascondere l’elastico e poi potete sbizzarrivi accessoriandola come più vi piace usando un bel cerchietto grande e un po’ frou frou o indossando una fascia sottile e molto glamour.

    Medicina estetica