Festa della Mamma

Acconciature inverno 2013, le foto della “treccia mania” di Fendi [FOTO]

Acconciature inverno 2013, le foto della “treccia mania” di Fendi [FOTO]

    Per il prossimo inverno 2013 ci arrivano novità in fatto di acconciature: fonte di ispirazione sono ovviamente le sfilate in occasione della presentazione dei capi di abbigliamento e degli accessori per la stagione autunno-inverno 2012/2013. Oggi facciamo riferimento alle passerelle della Milano Fashion Week, nello specifico, prediamo spunto da quella di Fendi che pare avere molto colpito sia i presenti allo show che tutte le fashion victims. Da questa catwalk vi proponiamo una pettinatura molto, molto speciale, scopriamola insieme.

    Siamo ancora in inverno 2012 ma il mondo della moda non si ferma mai, e questo lo sappiamo benissimo.

    La settimana della moda milanese, e non solo, ci ha fornito moltissime idee riguardanti sia il make up che le acconciature tra le quali oggi abbiamo scelto di presentarvi quella ideata sulla passerella di Fendi sulla quale ha dominato un elemento in particolare che piace moltissimo a tutte noi: la treccia.


    Di questo abbiamo parlato a grandi linee qualche settimana fa, andiamo però a scoprirne di più in merito.

    In questo caso la maison ha però deciso di proporla in maniera più spettacolare rispetto alla solita treccia alla quale siamo abituate da sempre: una cascata sul davanti di treccine senza elastico finale legate insieme nella zona della nuca.

    La pettinatura non finisce qui infatti le trecce diventano protagoniste anche nella zona frontale superiore in cui abbiamo due di queste che sovrastano la testa quasi a mò di coroncina incorniciando così il volto alla perfezione.

    Un’acconciatura in realtà semplicissima ma che sembra sottolineare, ancora una volta, la volontà di rifarsi al passato con un pizzico di modernità in più.

    Non male come idea, non credete?

    337

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI