Acconciature estate, i look più cool delle Star [FOTO]

Acconciature estate, i look più cool delle Star [FOTO]
da in Acconciature, Acconciature Capelli Lunghi, Acconciature Capelli Ricci, Star Look, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    Le acconciature per l’estate più copiate e ammirate sono quelle sfoggiate dalle Star agli eventi mondani: tra morbide onde, chignon iper chic e veloci code di cavallo ce n’è per tutti i gusti. Sappiamo bene che nei giorni estivi di gran caldo poter avere una messa in piega perfetta è quasi impossibile, per avere un look curato e chic è quindi saggio ricorrere ad acconciature come trecce e chignon. Per il giorno l’ideale è puntare su raccolti easy come morbide onde spettinate ad arte, code di cavallo basic e trecce morbide, mentre la sera spopolano gli chignon, bassi e morbidi, alti e tiratissimi, voluminosi e dal sapore retrò, tutto è concesso. Scopriamo quali sono le Star da cui prendere spunto per avere una chioma very cool anche con il gran caldo.

    heidi klum coda bassa
    Le Star con le loro acconciature sempre perfette, gli abiti meravigliosi e i make up realizzati ad arte agli eventi ufficiali appaiono sempre in gran forma, è quindi normale analizzare a fondo il loro look per scoprire i dettagli più cool da copiare. In questo caso ci soffermiamo sui capelli e vi mostriamo le acconciature sfoggiate ultimamente dalle Star: sono tutti raccolti perfetti per la primavera e per l’estate perchè permettono di affrontare il caldo con un marcia in più. Per il giorno vi abbiamo già consigliato di puntare su veloci code di cavallo basic e su morbide onde ad effetto messy. La coda di cavallo è grande protagonista di stagione: dalle code voluminose ad effetto retrò alla classica pony tail alta ne abbiamo viste di tutti i colori, ma la coda di cavallo con frangia perfetta di Jessica Biel e la pony tail morbida e iper shine di Eva Longoria sono due ottimi spunti da cui partire. Se siete amanti dei classici capelli mossi beach style l’estate è il periodo perfetto per sfoggiarlo e il caldo non è un problema perchè non vi è nessun rischio di spettinarsi: in questo caso le Star da prendere ad esempio sono Kristen Stewart e Mila Kunis.

    kim kardashian treccia
    Perfetta sia di giorno che di sera la treccia è amatissima dalle Star che la sfoggiano spesso sia nella quotidianità che agli eventi mondani. Shaene Woodley è una vera fan di questo tipo di acconciatura e i suoi lunghi capelli sono perfetti per la realizzazione di lunghe e very chic trecce fishtail tutte da copiare. Per look più easy e sbarazzini vi consigliamo di prendere spunto da Gwen Stefani, due semplici treccine laterali per disciplinare le ciocche frontali accompagnate da uno chignon abbozzato sono l’ideale per lunghe giornate con temperature elevate. Infine per le amanti dei look boho-chic l’idea da copiare arriva da Lucy Hale e dalla sua semplice e morbida treccia laterale.

    courtney cox raccolto laterale
    Lo chignon è l’acconciatura perfetta per le serate estive, le Star la sfoggiano molto spesso nelle occasioni mondane e grazie a loro e alle mille rivisitazioni che hanno proposto possiamo dire di averne viste davvero di tutti i colori. Se siete alla ricerca di un’acconciatura very chic per un’occasione elegante vi suggeriamo di prendere spunto da Katy Perry e dal suo classico chignon voluminoso da vera principessa di altri tempi. Se invece siete alla ricerca di un’acconciatura glamour e moderna da realizzare in pochi istanti vi suggeriamo di cavalcare una delle tendenze del momento e di copiare il top knot bun sfoggiato da numerose Star tra cui Elizabeth Banks, Shanae Grimer e Elizabeth Olsen.

    699

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli LunghiAcconciature Capelli RicciStar LookTendenze capelli

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI