Capelli per la primavera, le acconciature con i fiori [FOTO]

da , il

    Stilosi e glam, i capelli per la primavera vogliono spesso dire acconciature con i fiori: un must have di stagione. Abbiamo raccolto per te le idee più belle per la primavera, in grado di accontentare e soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna: si spazia dalle acconciature con fiori freschi, perfette per i prossimi mesi, alle acconciature con fiori nei capelli decisamente più complesse e articolate, magari con fermagli o composizioni floreali dal gusto retrò o a dir poco monumentali! Non mancano neppure spunti interessanti da copiare in termini di acconciature con coroncine di fiori, perfette per le romantiche, e tante altre proposte hairstyle da sfoggiare per la vita di tutti i giorni o per un’occasione speciale. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle acconciature con fiori tra i capelli.

    Mettete fiori…nei vostri capelli! Le acconciature con i fiori rappresentano una delle maggiori tendenze del momento, come ci insegnano le acconciature più belle per la Primavera/Estate 2017 avvistate sulle più importanti passerelle del mondo della moda. Esse sono piene di eleganza e di romanticismo e ben si sposano al mood di rinascita e di leggerezza tipico della primavera.

    Sono molteplici le idee per acconciature con fiori tra i capelli a cui potersi ispirare per dare un tocco di novità e di brio al proprio hairstyle. Non a caso, le acconciature con i fiori per la sposa sono tra le più gettonate, ma non sono solo le occasioni così importanti a rappresentare la circostanza giusta per sfoggiare un’acconciatura con fiori nei capelli, per ogni situazione.

    Le acconciature con i fiori freschi

    Le acconciature con i fiori freschi sono le più in voga per la primavera. Tra le proposte hairstyle da tenere in considerazione, segnaliamo tutte le varianti per creare un’acconciatura con i fiori laterale: onde retrò morbide e definite risulteranno valorizzate ed impresiozite da uno o più fiori freschi da posizionare su un lato della chioma, preferibilmente in corrispondenza dell’orecchio. Oltre a questo genere di hairstyle, suggeriamo di decorare con fiori freschi ogni tipo di hairdo, compreso lo chignon spettinato che va tanto di moda di recente, per realizzare acconciature raccolte con fiori nei capelli di grande personalità.

    Acconciature con corona di fiori, le più belle

    Alle più romantiche suggeriamo le acconciature con coroncina di fiori. Per un look in stile figlia dei fiori o da festival musicale come il Coachella, sfoggiare acconciature con corona di fiori è una delle idee più glam viste sui maggiori social e nei backstage. E’ possibile indossare una corona di fiori semplicemente sui capelli sciolti o in abbinamento ad hairdo ricercati, come chignon, braid crown e treccia laterale. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle acconciature con i fiori che abbiamo selezionato per te.

    Medicina estetica