Acconciature capelli, uno chignon stravagante tutto da copiare

da , il

    acconciature capelli chignon stravagante

    Per queste festività cosa ne dite di sfoggiare una delle acconciature per capelli lunghi più cool di questo momento lasciando tutti completamente a bocca aperta? Oggi ho deciso di proporvi qualcosa di ancorato alla tradizione ma, allo stesso tempo, rivisitato in una chiave modernissima ed è qui che sta la novità e la particolarità di questa capigliatura. Si tratta di qualcosa di innovativo difronte al quale molte di voi storceranno il naso mentre altre non vedranno l’ora di correre dal parrucchiere di fiducia per riprodurlo alla perfezione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

    Avete in programma qualche cena con gli amici, un party o una spumeggiante notte di Capodanno e non sapete ancora come acconciare i vostri capelli in modo che non appaiano banali o troppo scontati? Allora oggi ho proprio ciò che fa per voi, vedrete che vi innamorerete di questa capigliatura a prima vista.

    Per queste occasioni ho scelto per voi un delizioso chignon, a questo punto, sono certa, mi chiederete: “Dov’è finita la famosa ”modernità ed innovazione” della quale si parlava in precedenza?”.

    Ebbene, mie care, ciò che vi consiglio non è un semplice e raffinato chignon ma un raccolto reinterpretato in maniera decisamente curiosa: si parte sì da una base chignon, semplicissima, ma che successivamente va a trasformarsi in un’insolita forma.

    In questo caso lo chignon è stato infatti reinterpretato proponendolo in una versione quadrata, davvero insolita, non credete?

    Si tratta di un’acconciatura semplice ma di grandissimo effetto che creerà moltissima curiosità da parte dei vostri amici e parenti, ne sono certa!

    Cosa aspettate? Correte dal vostro parrucchiere e chiedetegli di gettarsi a capofitto in questa pettinatura, non ve ne pentirete!

    Medicina estetica