NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature capelli per Natale 2015, tutte le idee più glam da copiare [FOTO]

Acconciature capelli per Natale 2015, tutte le idee più glam da copiare [FOTO]
da in Acconciature, Acconciature Capelli Lunghi, Acconciature Capelli Ricci, Capelli Donna, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per Natale 2015, sbizzarritevi con le acconciature capelli più glam! In vista della prossima festività, vediamo già quali sono le possibilità per pettinare la nostra chioma e sfoggiare un look favoloso! A seconda di come trascorreremo il Natale, potremmo optare per un hairstyle semplice ed elegante oppure per qualcosa di più estroso, ideale per partecipare ad un party serale! Fra raccolti chic e capigliature impreziosite da accessori scintillanti, vediamo insieme tutte le acconciature capelli per Natale.

    Capelli raccolti con spilla

    Avete già pensato a come trascorrere il Natale? Di sicuro abbiamo ancora molto tempo per organizzare la festa, ma per quanto riguarda il beauty look, è meglio non farsi cogliere impreparate. Vediamo dunque quali sono le pettinature più glam. I capelli, come sapete, rivestono sempre una grande importanza perché incorniciano il viso e danno risalto ai lineamenti. E’ per questo che vanno curati con molta attenzione, proprio come il make up natalizio. Le acconciature must saranno certamente i raccolti facili da fare. Lo chignon, in particolare, è assai versatile e si presta benissimo al festeggiamento in un locale assieme alle amiche. Potete declinarlo in versione messy, con ciuffi quasi ribelli sui lati del capo, oppure basso e chic.

    Le trecce a spiga di grano, saranno le altre protagoniste indiscusse delle acconciature capelli a Natale 2015: realizzatele partendo dalla parte posteriore alta del capo e poi indossatela lateralmente! Sarete perfette per la festa!

    capelli sciolti mossi

    Se amate sperimentare nuovi look, vi suggeriamo di scegliere le acconciature vintage, sempre molto affascinanti. Investite, dunque, in accessori chic con i quali impreziosire la vostra capigliatura, magari raccolta sulla nuca e pettinata in modo da creare onde morbide sulle tempie. Una soluzione più sbarazzina, dedicata a tutte coloro che non amano apparire troppo sofisticate, è la ponytail con lunghezze arrotolate. Per Natale 2015, realizzate una bella coda di cavallo alta e completate la vostra pettinatura con un fiocco glam! Per restare in tema, potreste indossare anche un accessorio rosso con rametto di vischio e bacche. Se il vostro stile è ancora più easy, limitatevi a dare volume alla chioma e a tracciare una profonda riga laterale. Sarà il look ideale per una cena informale a casa di amici o parenti! Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le idee più glam sulle acconciature capelli Natale 2015! Voi quale preferite?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli LunghiAcconciature Capelli RicciCapelli DonnaNatale 2016