Acconciature capelli lunghi: una treccia romantica e trendy

da , il

    Una treccia romantica e trendy per i vostri capelli mie care ragazze! Le acconciature per capelli lunghi più belle della stagione sono quelle semplici ma trendy allo stesso tempo, ed oggi ne ho trovata una assolutamente bellissima! Sapete chi è Nicola McLean? Nicola McLean è una modella giovanissima e davvero molto bella, e proprio lei, pochissimi giorni fa, è stata paparazzata con un look davvero molto originale, romantico e semplicissimo da copiare!

    San Valentino si avvicina mie care ragazze, e bisogna assolutamente trovare un’acconciatura adatta alla serata, giusto? Dal momento che sfoggiare chignon elegantissimi, a seconda del modo in cui intendete festeggiare, non è sempre la scelta ideale, ecco a voi una validissima alternativa.

    Lunghi capelli biondi e lisci per la modella Nicola McLean, che per dare un po’ di brio alla sua lunga chioma, ha optato per una treccia laterale davvero elegantissima ma sbarazzina al tempo stesso.

    La treccia sfoggiata dalla star, è fermata da un piccolo elastico nero, ma non è tutto! A completare un look davvero strepitoso, ci pensa infatti anche un make up che ricorda un po’ lo stile delle Barbie, per un risultato davvero coi fiocchi! Rossetto rosa acceso, ciglia perfette e voluminose, e ombretto dai colori ambrati e molto caldi! Ecco le foto della bella modella Nicola McLean mie care ragazze, voi cosa ne pensate della sua acconciatura e del suo make up?

    Per il momento è tutto, a presto con chicche e consigli di bellezza da non perdere!