Acconciature capelli lunghi: quelle più strane

da , il

    Avete mai pensato ad un orso in testa? Si avete capito bene…navigando nella rete mi sono imbattuta in alcune acconciature che definire strane sarebbe riduttivo. Vere e proprie sculture da indossare solo nei nostri sogni…o incubi?

    Ecco allora tutta la sezione dedicata agli animali: orsi, cani, renne, gatti…sapientemente modellati grazie a capelli lunghi e lucenti. Ovviamente credo proprio che si tratti di posticci dato che creare una scultura del genere direttamente sulla testa di una modella richiederebbe ore e ore di posa!

    Comunque sia se amate gli animali questa potrebbe essere una bella idea per proclamare tutto il vostro spirito animalista.

    Per le amanti della musica invece ecco la scultura chitarra: se avete un fidanzato musicista vi troverà irresistibile con questi capelli…chiarite subito che qua non c’è nulla da suonare: volete rischiare che tutta la vostra impalcatura crolli miseramente?!

    La più inquietante è comunque la sposa: capelli e abito si fondono insieme per dare vita ad un’improbabile mise, che ricorda un po’ i cavernicoli di una volta.

    Volete però considerare che bel risparmio non dover acquistare l’abito in negozio e presentarvi all’altare vestite solo…di capelli?