Acconciature capelli lunghi per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    L’estate si avvicina care ragazze, ed è tempo di cercare acconciature per capelli lunghi, le acconciature adatte a tutte le inguaribili amanti della lunga chioma insomma! Tagliare i capelli, lo sappiamo bene, per molte di noi è davvero una scelta difficile! Tante ragazze, nonostante il caldo afoso, nonostante i continui bagni al mare e in piscina, nonostante il sudore, amano comunque sfoggiare una lunga chioma anche in estate! Ma come fare a sfoggiare un bel look anche in vacanza? Semplice, scegliendo l’acconciatura adatta!

    I capelli sciolti sono belli, bellissimi, ma in estate non riusciamo davvero a tollerarli sulle nostre spalle, non è forse vero? Benissimo, allora perché non cercare delle alternative trendy e pur sempre molto eleganti, per un look impeccabile?

    Che dobbiate prendere parte a un evento elegante (insieme alla primavera/estate, come ben saprete, si avvicina anche la stagione dei matrimoni), o che dobbiate semplicemente prendere un aperitivo insieme alle vostre amiche, le acconciature per capelli lunghi non mancheranno di certo! La sola cosa che vi resta da fare, è trovare quella che farà al caso vostro, quella che più s’addice al vostro tipo di capello, imparare a realizzarla e … il gioco è fatto!

    Se avete i capelli lisci ad esempio, quali potrebbero essere le più belle acconciature per la bella stagione? In Primavera e in Estate il nostro look diventa sbarazzino e divertente, ed una bella treccia laterale è senza alcun dubbio l’acconciatura più easy, ma anche la più chic per uno spensierato pomeriggio con le amiche! Se però voleste optare per un raccolto più definito, potreste scegliere il pratico chignon! Realizzare uno chignon sembra un’operazione complicata, ma se seguirete le semplici istruzioni che troverete cliccando su questo link, riuscirete a realizzare una bella acconciatura in una manciata di minuti!

    Non siete ancora convinte del tutto? I vostri capelli sono magari ondulati o ricci, e non riuscite proprio a tenerli in ordine? Nel vostro caso, quella che vi consigliamo è una splendida treccia, magari una treccia a spina di pesce, oppure una elegantissima e delicata coroncina intrecciata, per un look da vera fatina!

    Se la vostra passione poi sono fermagli e cerchietti, siete arrivate nel posto giusto care vanitose! L’estate regala allegria e vivacità, ed un cerchietto divertente, magari con un piccolo angioletto o un diavoletto, oppure un fermacapelli spiritoso e trendy, saranno assolutamente ideali per ravvivare ulteriormente il vostro look!

    Nella nostra galleria di immagini troverete nuove acconciature per capelli lunghi da copiare assolutamente, date una sbirciatina e fateci sapere cosa ne pensate care ragazze!