Acconciature capelli lunghi, la finta coda di Nicole Richie ai Golden Globes 2012 [FOTO]

da , il

    Di acconciature per capelli lunghi alla cerimonia dei Golden Globes ne abbiamo viste di ogni genere: semplici capelli sciolti, trecce, chignon dall’aria chic e molto bon ton, raccolti di svariato tipo, pettinature dalle quali trarre sicuramente spunto. Una delle acconciature che ha maggiormente attirato il pubblico è stata quella sfoggiata da una famosa cantante, stilista, attrice e scrittrice, la bellissima Nicole Richie nota soprattutto al mondo del gossip per le sue dipendenze da alcool e droga.

    Lasciamo da parte le disavventure di questa artista e ritorniamo al look dai lei proposto, come anticipato in precedenza, in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globes: una mise appariscente composta da un vestito lungo silver abbinato ad una cluth sui toni del dorato spento, bracciali metallici arricchite da pietre splendenti ed orecchini da le mille a una notte.

    Per l’occasione Nicole ha deciso di sfoggiare un’acconciatura molto interessante che ha fatto incuriosire moltissime di voi, andiamo a scoprirla nel dettaglio.

    Di primo acchito sembrerebbero dei semplici capelli lasciati sciolti arricchiti da una semplice coda di cavallo però, come ben sappiamo, soprattutto in questi casi, l’apparenza inganna.

    La ponytail infatti non esiste, è un semplice gioco di ciocche che vanno ad unirsi e sovrapporsi creando così uno stranissimo effetto, una vera illusione ottica.

    Per ultima, da tenere però in considerazione è la frangia: piena, lunga, ben acconciata, che sarà uno dei must have della prossima stagione primaverile.

    Un look da non farsi scappare.

    Medicina estetica