NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature capelli lunghi, la coda di cavallo anni ’50

Acconciature capelli lunghi, la coda di cavallo anni ’50

    Desiderate sfoggiare una delle acconciature per capelli lunghi più affascinanti e semplici da ottenere per la prossima stagione primavera-estate 2012? Per questo inizio settimana abbiamo scelto di presentarvi qualcosa di accattivante, molto chic ed elegante, capace di essere sfoggiato in ogni occasione senza alcuna paura, una pettinatura facilissima da ottenere che vi consentirà di sentirvi delle vere e proprie protagoniste. Grazie ad una serie di semplici mosse vi trasformerete in una bon ton girl da invidiare.

    Avete voglia di stupire tutti e lasciarli a bocca aperta proponendovi con un modo di acconciare i capelli che ricorda molto lo stile vintage? Allora questa pettinatura così chic è ciò che fa al caso vostro.

    Si tratta di una essenzialissima coda di cavallo arricchita da un passaggio capace di trasformarla in un’acconciatura graziosa, delicata, degna di una vera regina della raffinatezza e dell’eleganza, una coda in gergo chiamata “circolare” che, siamo certi farà impazzire tutte voi.

    Come ottenere questa pettinatura? Come primo step prendete i vostri capelli ed effettuate una normalissima coda di cavallo, mi raccomando, non deve essere troppo alta, e rendetela ben aderente con l’aiuto di un tocco di gel o di fissante, quello che preferite.

    Successivamente piegate la coda verso l’interno creando la forma di una goccia, tenetela ben salda e fissatela alla vostra capigliatura con un semplicissimo elastico che potrete poi coprire con un grazioso fermaglio o qualche forcina chic.

    Un’acconciatura capace di trasformare una semplicissima pony tail in una pettinatura di grande stile, da ottenere nel giro di pochissimo tempo, dettaglio da non sottovalutare.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli LunghiCapelli 2012Capelli Lunghicoda capelliModa CapelliPrimo PianoTendenze capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI