Acconciature capelli lunghi, la coda attorcigliata semplice da realizzare

da , il

    acconciature capelli lunghi coda attorcigliata

    Avete voglia di cambiare e stupire con una delle acconciature per capelli lunghi più cool e glamour del momento? Allora niente paura, arriviamo noi, puntuali come sempre, a soddisfare ogni vostra richiesta, anche in questo caso! Oggi, a questo proposito, ho scelto di presentarvi una pettinatura molto semplice da realizzare capace però di creare un grande effetto scenico, un’acconciatura che non passerà sicuramente inosservata. Non vi svelo nulla, andiamo a scoprirla insieme!

    Le festività si sono ormai concluse ma perchè non concederci il lusso, se così si può dire, di realizzare un’acconciatura semplice ma, allo stesso tempo, molto, molto fashion?

    Si tratta di un raccolto semplice da realizzare, che è stato avvistato su una passerella qualche tempo fa ma che, a mio avviso, può essere esibito in ogni occasione, senza alcuna paura.

    Partiamo dalla base: niente di complicato, anzi, incominciamo col prendere i capelli e portarli indietro, come se volessimo fare una coda di cavallo, facendo attenzione a lasciare i ciuffi davanti e tutta la parte dell’attaccatura molto morbida, scompigliata, spettinata.

    Successivamente, partendo dalla zona delle spalle, procedete ad attorcigliare, leggermente e molto delicatamente i capelli ottenendo così un eccezionale raccolto molto lasciato andare che andrà poi domato con l’aiuto di un piccolo elastico, come potete notare dall’immagine.

    Per ottenere lo stesso effetto è fondamentale che si abbia una chioma fluente, lunga, meglio se liscia, in modo che il risultato si possa notare più facilmente.

    Vedrete, avrete una capigliatura che tutte vi invidieranno, ne sono certa!

    Medicina estetica