Acconciature capelli lunghi, il raccolto chic dell’advertising p/e 2012 di Louis Vuitton

da , il

    Prendiamo spunto dalla pubblicità per una delle acconciature per capelli lunghi più cool del momento che sta, con l’andare del tempo, appassionando tutte voi facendovi letteralmente impazzire. Si tratta di una pettinatura che trae spunto dagli anni ’50 e ’60 ritornati in voga negli ultimi anni e che stanno spopolando sempre di più in tutto il mondo grazie al loro promuovere uno stile chic e bon ton che tanto piace a tutte noi. Andiamo a scoprire insieme questa acconciatura della quale non riuscirete più a fare a meno.

    Per la prossima primavera-estate 2012 la maison Louis Vuitton ha deciso di proporre al suo pubblico una campagna pubblicitaria davvero interessante che sta già ottenendo una grandissima serie di consensi.

    Ambiente ovattato sui toni del rosa e dell’azzurro, un bar anni ’60, ragazze in stile bon ton con vestiti ampi ed acconciature molto speciali, perfettamente in linea con questo stile chic e leggermente frizzante ed ironico, un po’ pin up!

    Soffermiamoci sulle pettinature tralasciando, solo per oggi, il make up ideato per queste modelle il quale tende ad evidenziare il viso con colorazioni pastello molto candy girl che non passano di certo in secondo piano, basta osservare il blush sulle guance ed il gioco è fatto.

    Per quanto riguarda le acconciature parliamo di raccolti semplicissimi da ottenere: capelli attorcigliati a banana con parte finale di alcune ciocche lasciate al di fuori della struttura. Il tutto arricchito da alcune fasce, sottili, quasi delle coroncine, molto chic ed eleganti, che vengono utilizzate come cerchietti per tenere ben saldi i capelli nella parte frontale.

    Un modo di acconciare i capelli che diverrà ancora più popolare grazie a questa campagna pubblicitaria.

    Medicina estetica