Acconciature capelli lunghi, copia il look di Emily Blunt

emily blunt acconciature

Emily Blunt è un’attrice bellissima che ama sfoggiare sempre uno stile unico, personalissimo e sofisticato: se desiderate copiare il suo look, oggi vi proponiamo le migliori acconciature sfoggiate dalla star. Solitamente Emily porta capelli lunghi fino alle spalle: per le occasioni più casual ama portare le sue chiome sciolte, mentre per le premiere e per le occasioni importanti, sfoggia dei bellissimi raccolti che anche voi potrete facilmente copiare. Vediamo insieme le sue acconciature più belle e raffinate.

Occhi di ghiaccio sensuali e capelli scuri, ecco i tratti distintivi dell’attrice. Nelle prima foto la vediamo con capelli sciolti, che ama portare sia lisci che mossi. Grande idea da copiare, molto di moda in questi mesi, è anche l’ombrè hair, amato anche da Belen Rodriguez, che Emily sfoggia nella prima foto: si tratta di schiarire di qualche tono le punte per dare l’impressione di capelli schiariti dal sole.

Eccola invece nella terza foto, con un’acconciatura bellissima e molto romantica, che ricorda quella sfoggiata recentemente anche da Kate Middleton. Grandi protagoniste di queste pettinature sono le trecce, che creano subito un look davvero unico e romantico.

Capelli raccolti da un lato e fermati con un gioiello prezioso nella foto 4: si tratta di un’idea perfetta per un’occasione importante e magari anche per una sposa che vuole un look unico e chic.

Emily di tanto in tanto ama anche sperimentare colori diversi di capelli. La potete vedere nella foto 7 con capelli chiari, quasi biondi, sempre con punte più chiare che danno movimento all’acconciatura. Il fascino dell’attrice però è decisamente sottolineato dai capelli più scuri, che le donano moltissimo.

Tutto da copiare anche lo stile minimal chic dell’ultima foto. Emily sceglie uno chignon rigoroso e perfetto, con riga laterale e capelli tirati dietro le orecchie. Con un look del genere perfetta la scelta di orecchini preziosi colorati e del rossetto fucsia, che regala un po’ più di glamour al suo stile.

Quello di Emily è in realtà un stile molto semplice e facile da copiare: ovviamente sarà necessario avere una base con dei capelli sani e luminosi. A questo proposito vi consigliamo di non esagerare con la tinta per evitare si stressare troppo le vostre chiome. La lunghezza preferita dalla Blunt è quella alle spalle che vi consente di realizzare dei bellissimi raccolti ma anche di portare facilmente i vostri capelli sciolti.

Segui Pour Femme

Domenica 10/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su