Acconciatura e trucco easy per Noemi sulla copertina di Vanity Fair

da , il

    acconciatura trucco noemi copertina vanity fair

    Un’acconciatura ed un trucco molto chic e easy per la favolosa Noemi che, oltre ad essere stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo arrivando terza classificata con il suo brano “Sono solo parole”, è apparsa in forma smagliante sulla copertina del noto giornale Vanity Fair. Occhi da gatta e capelli rossi come il fuoco è questo il look che da sempre la contraddistingue, sin dalla sua “nascita” artistica avvenuta tramite uno dei talent show più amati e seguiti del nostro paese, X-Factor.

    Noemi, con la sua voce graffiante, ha conquistato proprio tutti! Ma non è stata solo il suo timbro ad entrare nel cuore della gente, anche il suo modo di proporsi nel corso delle serate del Festival hanno sicuramente inciso in maniera positiva.

    A distanza di pochissimi giorni dalla finale di Sanremo, Noemi è apparsa più bella e solare che mai sulla copertina del famoso giornale Vanity Fair nel quale ha rilasciato una profonda intervista sui vari problemi avuti prima dell’inizio della gara tra ansia ed attacchi di panico continui.

    In copertina Noemi sfoggia però tutta la sua grinta e femminilità con una delle acconciature bon ton style più glam, un raccolto a banana con ciuffi frontali lasciati morbidi, leggermente ondulati, il tutto reso aggressivo dal suo celebre colore di capelli rosso fuoco, una nuance che dona particolarmente alla cantante.

    Il trucco è quasi invisibile: un make up a dir poco straordinario che si concentra solo nella zona degli occhi con eyeliner nero, una buona dose di mascara ed una matita azzurra nella parte inferiore che rende ancora più accattivante il suo sguardo e straordinario il colore dei suoi occhi.

    Per le labbra un nude look, neanche un piccolo accenno di gloss o rossetto, assolutamente nulla!

    Un look che ha portato e porterà ancora moltissima fortuna alla favolosa Noemi!

    Medicina estetica