Accessori capelli Primavera/Estate 2017: tutte le idee più glamour dalle passerelle [FOTO]

da , il

    Scintillanti e opulenti, ma anche sportivi e casual, gli accessori capelli della Primavera/Estate 2017 metteranno d’accordo davvero tutte le beauty addicted! Abbiamo raccolto per te tutte le idee più glamour dalle passerelle e dai backstage, all’insegna di proposte look assolutamente da imitare in vista della prossima stagione. Gli accessori per capelli, inutile dirlo, sono i veri protagonisti: via libera agli scintillii e ai bagliori luminosi di fermagli con gli strass e cerchietti gioiello, ma anche alla morbidezza e alla sensualità retrò dei foulard. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli accessori capelli must have dei prossimi mesi.

    Sfoggiare un nuovo look con l’arrivo della nuova stagione è possibile non solo grazie ai tanti tagli di capelli per la Primavera/Estate 2017 suggeriti dagli addetti ai lavori, ma anche complice la scelta di accessori per capelli stilosi e di tendenza, come quelli visti in passerella e nei backstage delle sfilate dei grandi nomi del fashion.

    Parlando nello specifico di accessori capelli per la Primavera/Estate 2017, non c’è che l’imbarazzo della scelta per stile, mood ed ispirazioni. Procediamo con ordine.

    I cerchietti gioiello per la Primavera/Estate 2017

    Vistosi e monumentali, quasi come se fossero tiare principesche, i cerchietti gioiello saranno di grande tendenza per i prossimi mesi. Bottega Veneta e Dolce e Gabbana sono solo due dei grandi brand fashion che hanno fatto calcare le loro passerelle a modelle dai capelli sciolti o semiraccolti impreziositi da cerchietti luminosi e scintillanti. Scegli un accessorio di questo tipo in vista di una serata importante o di un’occasione speciale

    Bandana e foulard, il trend per la Primavera/Estate 2017

    La bandana, specialmente se portata calata sulla fronte e con i capelli leggermente mossi, è l’ideale per tutte le estimatrici dello stile grunge e rock. Abbinala ad un make up deciso e grintoso dai toni scuri per calarti a pieno nell’atmosfera degli anni ’90! Il foulard, dal canto suo, trasuda tutta l’eleganza e la classe degli anni ’50 e ’60 e rappresenta una valida soluzione per rendere meno banale la classica coda di cavallo o lo chignon da ballerina.

    Gli accessori per capelli floreali

    Qualcuno potrebbe reputarla cosa banale, eppure tra gli accessori per capelli della Primavera/Estate 2017 più glamour e chic ci sono proprio i fiori, in tutte le loro varianti. Dalle coroncine che simulano il filtro “bellezza” di Snapchat – portato in passerella da Desigual – ai fiori freschi da sfoggiare tra i capelli per conferire un mood fresco e bohemienne il look, l’importante è che fiori e foglie decorino le nostre chiome!

    I fermacoda e i nastri tra i capelli per la Primavera/Estate 2017

    Retaggio degli anni ’80 e ’90, il fermacoda è tornato ad essere di tendenza negli ultimi mesi e a quanto pare spopolerà con il suo fascino casual anche per la Primavera/Estate 2017. Stesso dicasi per i nastri da portare nei capelli, per impreziosire una treccia morbida o una coda di cavallo bassa che necessita di un twist glam in più.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi accessori per capelli per la Primavera/Estate 2017.

    Medicina estetica