Accessori capelli Autunno/Inverno 2017-2018: tutte le idee più glamour dalle passerelle

Dai fermagli per capelli eleganti alla fascia di ispirazione sportiva, gli accessori per capelli del 2018 sono tutti molto diversi tra loro ma accomunati da un'allure irresistibile. Ecco gli accessori per capelli corti, medi e lunghi da non perdere per la stagione fredda.

da , il

    Glamour e stilosi, gli accessori capelli Autunno/Inverno 2017-2018 si rivelano il complemento perfetto di tutte le acconciature che rientrano tra le tendenze capelli suggerite dalle passerelle e dai backstage. Tanti gli spunti a cui potersi ispirare, dai cerchietti di moda perfetti per impreziosire l’hairstyle dei tagli corti alle molteplici possibilità pensate per le acconciature da realizzare con i capelli lunghi. Via libera, infatti, anche al fiocco per capelli stile anni ’50 e alla fascia turbante, tra gli accessori top della stagione.

    Non che ci fossero grandi dubbi, ma ormai è ufficiale: i mesi a venire trascorreranno all’insegna degli hairstyle ricercati e originali.

    Ce lo hanno anticipato le acconciature di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018 viste in passerella, strutturate e complesse ma anche minimal e lineari.

    Ciò che conta è che i capelli siano decorati dalla presenza di accessori stilosi, in grado di fare davvero la differenza.

    Accessori per acconciature capelli, i più glam della stagione fredda

    accessori acconciature capelli

    Oltre alle proposte look pensate appositamente per le grandi occasioni, le passerelle hanno dato spazio anche a trend capelli perfetti per la vita di tutti i giorni.

    Quello più bon ton e romantico è senza dubbio il fiocco per capelli, da scegliere rigorosamente nero e in tessuto, di dimensioni medie per ornare code e trecce oppure maxi da applicare tra i capelli sciolti.

    Continueranno a spopolare anche le fasce per i capelli: si spazierà dalla fascia turbante per capelli in velluto o in tessuto damascato alla fascia per capelli con nodo e a quella sportiva, elastica e molto spessa.

    Gli accessori per capelli da cerimonia

    accessori capelli da cerimonia

    I backstage ci insegnano che i fermagli per capelli eleganti saranno un vero e proprio must have di stagione.

    Contro ogni aspettativa, i fermagli floreali ci faranno compagnia anche in inverno, per decorare hairstyle corti e sbarazzini oppure per impreziosire le acconciature più importanti e chic che si riservano alle grandi occasioni.

    Continueranno ad essere di grande tendenza i gioielli per capelli come preziosi cerchietti a tiara, diademi e coroncine, l’ideale per non passare inosservate.