Abbronzatura: sicure e protette con lo stick solare

da , il

    abbronzatura stick viso

    Quando parliamo di abbronzatura ci si apre un mondo sconfinato davanti: c’è chi pensa al colorito ambrato ottenuto dopo qualche settimana di relax e chi alle mille creme protettive che dovrà portarsi dietro causa pelle chiarissima e quindi probabile rischio di scottature. Il mondo della cosmetica oggi ci propone però anche delle vie di mezzo: non esistono infatti solo le protezioni sotto forma di creme o spray esistono dei piccolissimi stick davvero molto utili. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

    Mettiamo il caso che un giorno ci troviamo ancora in città e siamo costrette, magari per lavoro, a trascorrere molto tempo sotto il sole, l’allarme scottature è in agguato, soprattutto se si tratta dei primo raggi che la nostra pelle si trova a vedere dopo mesi e mesi di freddo.

    Se per le gambe e per il resto del corpo possiamo stare tranquille, la parte più soggetta a rischi in questo caso è senza alcun dubbio il viso, zona molto delicata che prende colorito facilmente e così tanto facilmente tende ad arrossarsi.

    Come evitare questo fastidio senza dover necessariamente portarci nella borsetta, tutti i giorni, una crema solare protezione 50? Ed ecco spuntare per magia dei favolosi stick solari che possiedono le stesse virtù e caratteristiche di qualsiasi crema protettiva con il vantaggio della praticissima confezione.

    In questo modo, grazie all’estrema leggerezza di questo prodotto, potremmo avere sempre con noi la nostra protezione applicandola in zone come, ad esempio, le labbra ed il contorno occhi, rimanendo serene e tranquille.

    Tra i vari presenti in commercio oggi ho voluto presentarvi lo stick Face Guard di Australian Gold realizzato interamente con prodotti naturali. Vedrete che con questo il vostro viso non vedrà l’ombra di una scottatura!

    Provare per credere!

    Medicina estetica