NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbronzatura, creme gold per una pelle scintillante

Abbronzatura, creme gold per una pelle scintillante
da in Abbronzatura, Corpo, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Come avere un'abbronzatura dorata

    L’abbronzatura perfetta è una delle manie di questo momento, siamo in pieno boom vacanze e tutte desiderano acquisire uno splendido colorito dorato da sfoggiare con orgoglio al ritorno in città. Per ottenere una bella abbronzatura dorata è necessaria una buona preparazione con scrub e fluidi elasticizzanti, ma allo stesso modo è molto importante curare la pelle durante l’esposizione con creme con protezione solare e intensificatori dell’abbronzatura. Una volta ottenuto un bel colorito intenso per avere un look very cool è sufficiente esaltarlo con oli idratanti arricchiti da micro particelle preziose. Scopriamo tutti gli step per avere un’abbronzatura al top.

    Un’abbronzatura perfetta si ottiene con un’esposizione al sole intelligente e mirata. Sono da evitare le ore più calde della giornata perchè i raggi UV sono troppo intensi e pericolosi, mentre sono perfette le prime ore del mattino e le ultime del pomeriggio. E’ fondamentale esporsi al sole con una giusta protezione da scegliere in base al luogo in cui si trascorreranno le vacanze e al proprio fototipo di pelle. Presi questi importanti accorgimenti si possono utilizzare prodotti specifici per cercare di accellerare e intensificare l’abbronzatura. Per accellerare l’abbronzatura e stimolare la produzione di melanina si possono assumere degli integraori specifici prima della partenza per le vacanze, il Sun System di Rylastil e il Bronze Plus du Collistar sono perfetti per favorire la tintarella. Durante l’esposizione al sole si può intensificare l’abbronzatura con specifici prodotti chiamati intensificatori o accelleratori, tra i migliori ci sono il Gilded di Australian Gold e il Cocoa Tan Booster di Christies. Infine per rendere dorato il colorito e per farlo durare a lungo al ritorno dalle vacanze si possono utilizzare i classici autoabbronzanti, Saint Tropez offre una vastissima scelta in questo campo, mentre le Gocce Magiche di Collistar sono facili da reperire e amatissime dalle addicted del self-tan.

    Una volta ottenuta una perfetta tintarella dorata via libera a oli, sieri e polveri gold per esaltare il colorito e rendere preziosa la pelle. Una soluzione fai da te perfetta per accendere la pelle con riflessi gold consiste nel mixare un classico illuminante per il viso con un fluido corpo idratante o con un olio elasticizzante come quello di mandorle. Se il fai da te non fa per voi niente paura, sono numerosi gli oli gold proposti per l’estate. Un classico amatissimo da moltissime donne e l’Huile Prodigieux di Nuxe, nella versione Or è l’ideale per idratare la pelle e allo stesso tempo renderla scintillante. Per accendere la pelle di riflessi preziosi e allo stesso tempo idratarla a fondo è perfetto l’esclusivo OroPuro Trattamento Solare Protettivo di Rephase. Una cascata di microglitter dorati impreziosisce l’Huile Pailletée Or di Sephora, mentre un delicato profumo di fiori d’arancio e un delicato riflesso prezioso caratterizzano l’Eau Sublime Or Bois d’Orange Eau Fraiche Parfumée Effet Lumière di Roger & Gallet.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaCorpoPelle

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI