NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8 smalti da provare per la Primavera 2017

8 smalti da provare per la Primavera 2017

    8 smalti da provare per la Primavera 2017

    Ti suggeriamo 8 smalti da provare per la Primavera 2017, prodotti dalle nuance e dalle texture imperdibili per sfoggiare una manicure perfettamente in linea con le ultime tendenze. Scopriamo insieme quali saranno gli smalti top della Primavera 2017.

    Early Dior

    Una punta di giallo deliziosa per questo nuovo smalto di Dior, tra i brand che hanno suggerito collezioni make up Primavera/Estate 2017 davvero splendide. Si chiama Early ed è un giallo mimosa pastello perfetto per la bella stagione.

    Mint Paradise Douglas

    Per le amanti dei colori chiari, suggeriamo anche Mint Paradise di Douglas, uno smalto celeste tenue perfetto per le estimatrici dei look romantici e bon ton.

    Rouge Red Chanel

    Rouge Red è il nuovo rosso introdotto da Chanel nella sua già vasta gamma di smalti. Si tratta di un classico, semplicemente irresistibile e destinato a non passare mai di moda, oltra che adattabile a qualsiasi periodo dell’anno.

    Smalto Diego Dalla Palma 312

    Un color pesca delicatissimo per la manicure della primavera grazie a Diego Dalla Palma. Lo smalto n.312 del brand è perfetto specialmente sulle pelli più chiare e diafane.

    Smalto effetto velluto Collistar Orchidea Affascinante

    Lo smalto rosa è una delle maggiori tendenze unghie della Primavera/Estate 2017. Scegli, ad esempio, questo nuovo smalto ad Effetto Velluto di Collistar, nella tonalità Orchidea Affascinante.

    Smalto Givenchy 31

    Gli smalti scuri non ci abbandoneranno neppure in vista della primavera. Ti suggeriamo, ad esempio, lo smalto Givenchy 31 della nuova collezione del brand francese, una nuance davvero intensa e vibrante da sfoggiare sulle unghie.

    MATTE NAIL LACQUER 02   dark red

    Se preferisci lo smalto opaco, di grande tendenza in questi ultimi mesi, dai un’occhiata allo smalto Matte Nail Lacquer di Kiko. La tonalità Amorous Cherry è decisamente elegante e sofisticata, ideale per una manicure dal finish vellutato.

    Tribal Text Styles Esie

    Per sfoggiare una manicure dal mood grunge e rock, prova il nuovo smalto Tribal Text Styles di Essie, un colore grigio scuro con pagliuzze dorate che non può non far perdere la testa!

    765

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI