8 prodotti di bellezza da provare nel 2015

Sono tante le novità che ci vengono suggerite mese dopo mese dai principali brand del mondo beauty: ti suggeriamo 8 prodotti di bellezza da provare in questo 2015, tra make up e skin care.

da , il

    Ti suggeriamo 8 prodotti di bellezza da provare nel 2015, da quelli suggeriti dai brand del lusso a proposte low cost. Si tratta di prodotti make up, skin care e molto altro ancora, perfetti per valorizzare la propria bellezza e concedersi qualche coccola beauty. Scoprili con noi.

    1- Shiseido White Lucency Refining Softener

    Questa lozione addolcente e levigante di Shiseido è in grado di conferire luminosità all’incarnato, aiutando a rimuovere le cellule morte e attenuando discromie, come macchie scure della pelle ed occhiaie, e altre disomogeneità. Da usare prima dell’idratante, è l’ideale per chi desidera un incarnato luminoso e glowy.

    2- BareMinerals Complexion Rescue crema gel idratante colorata

    A base di alghe marine, sali minerali e globularia cordifolia, dalle forti proprietà antiossidanti, questa crema gel idratante di BareMinerals mantiene la pelle idratata a lungo e al contempo la colora leggermente uniformando l’incarnato.

    3- Chanel Hydra Beauty Micro Serum

    Se sei alla ricerca di un siero per il viso che regali idratazione alla pelle opta per questa proposta di Chanel. Hydra Beauty Micro Serum esercita funzione idratante e rimpolpante grazie alla presenza di microsfere di camelia e Blue Ginger, un potente antiossidante.

    4- Fondotinta Nars All Day Luminous

    Questo prodotto di Nars è il fondotinta perfetto per la stagione calda. Si tratta di un fondotinta leggero e luminoso, ideale per ricreare una base trasparente ed impeccabile, senza rinunciare però alla lunga tenuta (16 h).

    5- Il mascara Roller Lash di Benefit

    Questo mascara di Benefit grazie all’innovativo applicatore “Hook’n’Roll” è in grado di catturare tutte le ciglia dalla radice, incurvandole ed allungandole. Come per i bigodini, cui questo prodotto si ispira, si assicura un risultato perfetto in termini di “messa in piega” delle ciglia che resiste fino a 12 ore.

    6- Dior Cheek & Lip Glow

    Un prodotto multi-uso, ideale per guance e labbra. Il Cheek & Lip Glow è uno degli ultimi ritrovati della collezione make up primavera/estate 2015 di Dior: si tratta di un prodotto che è sia blush che tinta per le labbra, disponibile in tante colorazioni differenti e ideale da portare in borsetta per gli ultimi ritocchi.

    7- Maybelline Master Graphic

    Questo eyeliner a pennarello suggerito da Maybelline è perfetto per le principianti grazie alla facilità d’applicazione. Provalo per realizzare un perfetto trucco occhi da gatta.

    8- Gli smalti Perfect Gel Duo di Kiko

    Il brand low cost Made in Italy, amatissimo dalle beauty addicted, propone un nuovo smalto effetto gel che non richiede l’utilizzo di lampada UV. Questo prodotto è disponibile in tantissime colorazioni vivaci e glamour e dotato di top coat dal finish glossy.

    Medicina estetica