8 prodotti di bellezza da avere sul comodino

Ti suggeriamo 8 prodotti di bellezza da avere assolutamente affianco a te, sul comodino. Sono gli immancabili, ideali per rifocillarti prima di dormire e renderti più bella al risveglio. Scopriamolo insieme.

da , il

    Ecco gli 8 prodotti di bellezza da avere sul comodino, gli indispensabili per confortarti e coccolarti prima di dormire e, naturalmente, per renderti più bella e radiosa al risveglio. Scopri con noi quali sono i must have beauty da tenere sul comodino, sempre al tuo fianco!

    1- Crema per il contorno occhi

    L’area del contorno occhi, si sa, è la più colpita dagli effetti negativi della stanchezza che si accumula durante la giornata ed è bene che, sia prima di mettersi a dormire che al risveglio, venga idratata abbondantemente con un prodotto apposito, magari con una formulazione anti-age per mettersi anche al riparo dalle prime rughe oltre che da borse ed occhiaie.

    2- Maschera idratante

    Che si sia in inverno o in estate, la parola chiave per la bellezza della pelle è sempre una: idratazione. Tieni con te sul comodino una buona maschera idratante, magari scegli una delle tante maschere in tessuto, pratiche ed agevoli da realizzare, che stanno spopolando in questo ultimo periodo, perfette anche per quando sei in viaggio.

    3- Scrub e lip balm

    Anche le labbra vanno idratate e coccolate, sia prima di dormire che al risveglio. Per rimuovere eventuali pellicine esegui uno ogni sera uno scrub leggero e delicato: esistono diversi prodotti in commercio da poter tenere sul tuo comodino o, in alternativa, realizzane uno fatto in casa con miele e zucchero da disporre in una piccola jar. Non dimenticarti, poi, di idratare le labbra con un buon lip balm, azione da ripetere anche al mattino.

    4- Una crema contro le imperfezioni

    Brufoli ed impurità si combattono innanzitutto di notte, oltre che con una skin care quotidiana appropriata. Specialmente chi è incline a problemi di acne tardiva o adolescenziale dovrebbe avere sempre con sè sul comodino un prodotto in grado di assorbire le imperfezioni e attenuarne l’infiammazione.

    5- Salviette struccanti

    E’ bene ricordare che le salviette struccanti, prodotto beauty dai tanti usi alternativi, non bastano per struccare correttamente e perfettamente il viso. Tuttavia chi di noi non le ha sul comodino? Ci vengono in aiuto nelle situazioni più difficili!

    6- Crema mani

    Una buona crema mani è assolutamente da tenere sul comodino per coccolarle e ritemprarle dopo la fatica della giornata. Se non hai voglia di attendere a lungo prima di dormire, scegline una con formulazione a rapido assorbimento.

    7- Una crema corpo

    Fatti avvolgere, sia la sera prima di dormire che al mattino quando ti svegli, da una coccola profumata e fondente con la tua crema corpo preferita, da tenere sempre accanto a te sul comodino.

    8- Un tonico spray rinfrescante per il viso

    Per rinfrescare il viso e renderne più luminosa e bella la pelle tieni sempre con te un tonico spray sul comodino. Molti di questi prodotti, inoltre, sono perfetti anche per fissare il make up e farlo durare più a lungo prima di uscire di casa al mattino.

    Medicina estetica