8 modi di portare la frangia con i capelli corti

Ti suggeriamo 8 modi di portare la frangia con i capelli corti, dai tagli di ispirazione boyish a quelli più bon ton, passando per l'estrosità dei tagli geometrici. Scopriamo insieme come portare frangia e capelli corti con stile.

da , il

    Ti suggeriamo 8 modi di portare la frangia con i capelli i corti, grazie ad alcune idee in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e di look: dai tagli boyish a quelli bon ton e retrò, passando per l’eccentricità dei tagli geometrici. Scopriamo insieme come sfoggiare frangia e capelli corti in modo glamour.

    Capelli corti a scodella con frangetta geometrica

    Se sei un’amante dei tagli geometrici prova questo taglio di capelli molto corti, armonioso e a scodella che si fa fregio di una frangetta pari.

    Capelli corti bon ton con frangia ciuffo come Michelle Williams

    L’attrice ha fatto sfoggio fino a qualche anno fa di un taglio corto dall’appeal bon ton, corredato da una frangia ciuffo decisamente voluminosa da pettinare lateralmente o in avanti a seconda del proprio gusto personale.

    Capelli corti stile boyish con frangetta come Anne Hathaway

    L’attrice de Il diavolo veste Prada stupì tutti tagliando i lunghi capelli e optando per un taglio corto alla maschietta reso più femminile da una frangetta piuttosto lunga che le ricadeva sugli occchi. Copia il suo look se ami l’hairstyle androgino.

    Capelli corti scalati con frangetta

    Tra i tanti tagli di capelli scalati per l’autunno/inverno 2015-2016 segnaliamo questo taglio scalato corto con frangetta sfilata, casual e al contempo chic.

    Capelli mossi a caschetto con frangetta

    Il taglio a caschetto è perfetto da abbinare alla frangia. Opta per uno styling leggermente ondulato e spettinato per un look glamour e di tendenza.

    Bob riccio con frangetta piena

    Se sei alla ricerca di acconciature per capelli corti e ricci opta per un taglio pari con frangetta molto piena, da portare leggermente pettinata di lato.

    Taglio di capelli corti retrò con frangia corta

    Stile Betty Boop, quindi quasi cartoon, per questo taglio di capelli corti dal mood retrò rigorosamente riccio con frangetta corta e asimmetrica, che lascia scoperta la fronte.

    Bob liscio con frangetta

    Un bob leggermente asimmetrico, liscio ma con styling spettinato, ben si sposa alla frangetta, da portare anch’essa liscia e che ricade sugli occhi.